Enter the void

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sd&m
     
    .

    User deleted


    non ho trovato altri topic sull'argomento e in giro leggo solo recensioni negative...a me invece questo film del 2009 di gaspar noè è piaciuto molto...è ambientato a tokyo e parla di un ragazzo che fa uso di psichedelici e che rimane ucciso in una retata della polizia...il resto del film è fortemente surreale e le riprese sono effettuate secondo il point of view dello 'spirito' del ragazzo ucciso, che si trova ad attraversare i mondi descritti nel libro tibetano dei morti

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    si ma perchè l'hai postato nella zona cazzeggio quando andrebbe in "la catacomba dello zombie"? :)
    Contacts
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Ma non andrebbe in Latitudine Zero, invece? La catacomba non è solo per gli horror?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FrankBlack @ 18/1/2012, 13:21) 
    Ma non andrebbe in Latitudine Zero, invece? La catacomba non è solo per gli horror?

    avevo letto libro tibetano dei morti... :P credevo fosse un horror (non so, non l'ho visto, potrebbe essere intrigante)
    Contacts
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Ha incuriosito anche me e infatti lo sto scaricando proprio ora mentre sto scrivendo :P
     
    .
  6. sd&m
     
    .

    User deleted


    non è nè un horror nè un b-movie... comunque ho appena letto che è stato finanziariamente un fiasco: Budget € 12.38 million
    Box office $ 754,249
    The film was a financial failure; according to Wild Bunch in February 2011, the film had returned 1.25% of the investment.[49] In France it was launched on 30 prints and sold 51,126 tickets in total.[50] Producer Brahim Chioua said the film had been difficult to sell abroad for a reasonable price due to the late-2000s financial crisis.[51] As of 20 July 2011, the website Box Office Mojo reported that the worldwide theatrical revenues corresponded to US$754,249.[52]
    http://en.wikipedia.org/wiki/Enter_the_Void
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sd&m @ 18/1/2012, 14:18) 
    non è nè un horror nè un b-movie

    Quindi è per questo che lo hai messo nella sezione Carnosaur? Qui ci va tutto cio che esula dal parlare di film...e questo E' un film, quindi va su Latitudine Zero, Perdio!

    E poi, potevi essere un zinzino meno pigro e tradurre in italiano, invece di fare un penoso copia-incolla (pure i numerini con le note son rimasti, maddai)

    E cmq, per la gioia degli italianofili, ecco la traduzione:
    CITAZIONE
    Il film è stato un fallimento finanziario; secondo Wild Bunch nel febbraio 2011, era ritornato 1,25% degli investimenti del film. In Francia è stato distribuito in 30 copie e ha venduto 51.126 biglietti in totale. Il produttore Brahim Chioua ha detto che il film è stato difficile da vendere all'estero per un prezzo ragionevole a causa della crisi finanziaria della fine del 2000. Il sito Box Office Mojo, in data 20 luglio 2011 ha riferito che i ricavi in tutto il mondo corrispondevano a 754.249 dollari

     
    .
  8. Memnone
     
    .

    User deleted


    Grazie per la segnalazione! al rientro me lo cucco!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Cazzo, c'hanno perso un botto. In Italia non dev'essere stato distribuito perchè la copia che ho trovato io ha i sottotitoli...
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    No, l'hanno distribuito in alcune sale a dicembre, ma avrà incassato sì e no 5000 euro. A me il film è piaciuto da morire, un gigantesco trip allucinante, film coraggiosissimo da girare oggigiorno, estremamente strano e, ovviamente, dal potenziale commerciale pressochè nullo. Per me uno dei film più importanti del nuovo millennio. Se avete amato 2001 Odissea nello Spazio questo è pane per i vostri denti.
     
    .
  11. sd&m
     
    .

    User deleted


    il dvd italiano dovrebbe essere messo in vendita il 04/07/2012 http://bimcineclub.com/index.php?sez=cerca...er%20the%20Void
     
    .
  12. sd&m
     
    .

    User deleted


    mi è arrivato poco fa il dvd italiano...il film è più lungo di 19 minuti...ma come extra ci sono solo trailer e una intervista
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Al di là del fatto che non ho capito che cosa sia l'uso di psichedelici (intendi lsd?) su quel sito ho trovato questo dvd:

    http://bimcineclub.com/index.php?sez=cerca...del%20vibratore

    mah :D
    Contacts
     
    .
  14. sd&m
     
    .

    User deleted


    sì, ma in questo film più che altro dimetiltriptamina
     
    .
13 replies since 18/1/2012, 10:31   263 views
  Share  
.