Trailer di Silent Hill - Revelation -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Ho visto pocansi il trailer del nuovo Silent Hill che dovrebbe uscire negli States la prossima primavera con data da definire.

    Il film sarà un sequel del primo e si ispirerà al terzo videogame e, udite udite, sarà in 3D...

    Video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Male.
    CITAZIONE (FrankBlack @ 11/1/2012, 17:33) 
    Ho visto pocansi il trailer

    "pocanzi", non pocansi

    CITAZIONE (FrankBlack @ 11/1/2012, 17:33) 
    dovrebbe uscire negli States la prossima primavera con data da definire.

    dovrebbe"..."data da definire"...ma qualcosa di certo c'è? Che poi la primavera è il culmine piu basso della stagione cinematografica USA...prevedo una cagata.

    CITAZIONE (FrankBlack @ 11/1/2012, 17:33) 
    Il film sarà un sequel del primo

    Ma va? Pensavo a un prequel del reboot :lol: :lol:

    CITAZIONE (FrankBlack @ 11/1/2012, 17:33) 
    si ispirerà al terzo videogame

    Gia a tre videogame sono arrivati?

    CITAZIONE (FrankBlack @ 11/1/2012, 17:33) 
    udite udite, sarà in 3D...

    Sai che figata....BLLEEAAAARRRKKKK!!!!!!!!!

    Cmq il trailer fa davvero cagare, si denota gia uno scarsissimo budget, facce di tolla come attori e zero tensione gia nel traile (che non riesci a montare delle tensione con 2 minuti di scene sei davvero un fallito). Sembra quasi un fiulm amatoriale, niente di piu, e il fatto che lo facciano uscire nella primavera americana gia dice tutto, gia si capisce quanta poca fiducia gli danno.

    Cmq non dico che il film sarà una merdata (anche se è molto probabile) ma dico che il trailer è una vera merdata
     
    .
  3. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l film sarà un sequel del primo e si ispirerà al terzo videogame e, udite udite, sarà in 3D...

    sequel, terzo videogame e 3D ci manca solo il fenomeno che dice che lo dobbiamo vedere in lingua originale per tenermici alla larga...
    comunque il primo mi era piaciuto e se riparte da dove avevano lasciato nonostante queste menate ci farei un pensierino
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Concordo davvero con Mich Idea 77
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Grazie per la correzione, V, purtroppo fino ad oggi ero convinto che "pocanzi" si scrivesse con la s, probabilmente è dovuto al fatto che, non avendolo mai scritto in un tema o in un'altra produzione scritta, nessuno mi aveva mai potuto correggere.

    In ogni caso "l'udite udite" per il 3D era ironico, era un modo per sottolineare la natura puramente commerciale di questo sequel. :D

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 11/1/2012, 18:00) 
    CITAZIONE (FrankBlack @ 11/1/2012, 17:33) 
    si ispirerà al terzo videogame

    Gia a tre videogame sono arrivati?

    V, veramente i videogame della serie di Silent Hill sono 8 (1 per PSX, 3 per PS2, 2 per PSP e 1 per PS3) e un nuovo capitolo per PS3 è in progettazione. Questi videogiochi, sviluppati dalla Konami, importante casa giapponese che sforna prodotti videoludici di egregia qualità, sono dei capolavori induscussi per quanto riguarda giocabilità, design degli ambienti, musiche, caratterizzazioni dei personaggi e trama.
    Pensa che Masahiro Ito, il designer dei mostri in molti di questi titoli, si è ispirato a diverse opere d'arte per renderli quanto più impressionanti possibili...

    A tal proposito vi rimando a quest'articolo di Wikipedia, ti consiglio di leggere "Analisi" e "Curiosità" per avere una vaga idea della stoffa di cui la serie videoludica è fatta...

    Edited by FrankBlack - 11/1/2012, 21:01
     
    .
  6. GiampaIronman
     
    .

    User deleted


    Penso che abbiate preso un abbaglio....questo trailer è vero come una moneta da 5 euro.

    Secondo me è solo un fan trailer, in quanto all'interno si possono notare spezzoni del primo film e spezzoni dei videogiochi. Ho notato anche un pezzo del film "Creep - il chirurgo".
    Inoltre la "protagonista" del video mi sembra molto diversa da questa immagine
    http://collider.com/wp-content/uploads/sil...-clemens-01.jpg
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FrankBlack @ 11/1/2012, 20:53) 
    V, veramente i videogame della serie di Silent Hill sono 8

    GULP!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GiampaIronman @ 11/1/2012, 20:58) 
    Penso che abbiate preso un abbaglio....questo trailer è vero come una moneta da 5 euro.

    Secondo me è solo un fan trailer, in quanto all'interno si possono notare spezzoni del primo film e spezzoni dei videogiochi. Ho notato anche un pezzo del film "Creep - il chirurgo".
    Inoltre la "protagonista" del video mi sembra molto diversa da questa immagine
    http://collider.com/wp-content/uploads/sil...-clemens-01.jpg

    Su wikipedia lo mensiona nella pagina dedicata al primo film qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Silent_Hill_%28film%29#Sequel

    Mi sa che dovremo sorbircelo per davvero! :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (FrankBlack @ 12/1/2012, 02:11) 
    Su wikipedia lo mensiona nella pagina dedicata al primo film qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Silent_Hill_%28film%29#Sequel

    se e' per quello una volta su Wikipedia ho trovato pure scritto che Bud Spencer e' morto a Maggio del 2010, non che voglio dire che Wikipedia e' un postaccio, anzi, ma siccome ci si puo' scrivere quel che si vuole puo' anche essere una bufala.
    oppure no, ma in tal caso cio' non toglie che sto trailer e' sicuramente un fake bello e buono

    QUOTE (V for Vendetta @ 11/1/2012, 18:00) 
    QUOTE (FrankBlack @ 11/1/2012, 17:33) 
    udite udite, sarà in 3D...

    Sai che figata....BLLEEAAAARRRKKKK!!!!!!!!!

    mi sono scompisciato dalle risate :lol: (e ovviamente sono d'accordo col buon V)
    Web
     
    .
  10. LordAlmadel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankBlack @ 11/1/2012, 20:53) 
    A tal proposito vi rimando a quest'articolo di Wikipedia, ti consiglio di leggere "Analisi" e "Curiosità" per avere una vaga idea della stoffa di cui la serie videoludica è fatta...

    No guarda ti consiglio di chiedere a me...

    So che ti potrà sembrare una trashata ,ma in qualsiasi forum tu vada non hanno capito un emerita minchia di silent Hill. Oppure fingono di non capire perché non gli conviene.
    Silent Hill collina del silenzio (la fossa) ha una trama complessa e sottile che si dipana da concetti Psicoanalitici sino a fondamenti Esoterici e Cabalistici nonché a miti Amerindi legati alla figura di Xochil .Purtroppo tutte le volte che ho espresso questo mio pensiero ,seppur ben corredato da prove logiche(letterarie,pittoriche e filosofiche) ,sono stato attaccato come se fossi un troll.Nei forum a tema fanno di tutto "compresi gli autori" per celare la sostanza mostrando solo la buccia,per usare un eufemismo.La mia Teoria (qualcuno ha cercato di copiarla) e' decodificabile solo dal sottoscritto,ma in fondo e 'semplice e viene sottintesa nello stesso movie che secondo me non e' fatto poi così male.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FrankBlack @ 12/1/2012, 02:11)
    Su wikipedia lo mensiona nella pagina

    Ancora?? Ma che ohh? E "menziona", non mensiona!

    CITAZIONE (LordAlmadel @ 12/1/2012, 12:00) 
    No guarda ti consiglio di chiedere a me...

    Bene, abbiamo l'Espertone :D

    CITAZIONE (LordAlmadel @ 12/1/2012, 12:00) 
    Oppure fingono di non capire perché non gli conviene.

    Non gli conviene? Vuol dire che la Konami paga chi tace? :blink: :ph34r:

    CITAZIONE (LordAlmadel @ 12/1/2012, 12:00) 
    La mia Teoria (qualcuno ha cercato di copiarla)

    Blasfemia! Fagli causa.
    D'altronde, se Al Bano ha fatto causa a Micheal Jackson e l'ha vinta, una speranza potrai averla anche tu.
    Ma non è che, per caso, ti è venuto in mente che nessuno te l'ha copiata, la teoria, ma che ci siano anche arrivati altri?

    CITAZIONE (LordAlmadel @ 12/1/2012, 12:00) 
    e' decodificabile solo dal sottoscritto

    Minchia, l'Eletto! :alienff:
    Mi ricorda quel supereroe sfigato che affermava di avere l'invisibilità come superpotere. Peccato che funzionava solo se nessuno lo guardava... :lol:
    Oppure anche Micio, ricordate "ascolta un cretino""


    CITAZIONE (LordAlmadel @ 12/1/2012, 12:00) 
    viene sottintesa nello stesso movie che secondo me non e' fatto poi così male.

    Non si diceva "film" una volta? :blink:
    E pensare che vado tutte le settimane al cinema a vedermi un movie... :lol:
     
    .
  12. LordAlmadel
     
    .

    User deleted


    Bhé se cerchi di offendermi alludendo anche a titoli quali cretino, te li restituisco immantinente perché mi pare siano parecchio consoni alle tue risposte. :)
    Ti vuoi ritrarre come un ribelle dark ma scrivi con la leziosità e pedanteria di una vecchia maestra dell'asilo.Che ce frega delle correzioni che fai agli utenti,leggi il senso ,no?
    Ma in genere chi non ha argomenti per ribattere si rifugia trollescamente in queste castronerie.
    No ho mai detto di essere l'espertone ,semplicemente di aver illustrato l'ovvio . Altri non ci sono arrivati ,non direi proprio, altrimenti nei più importanti forum a tema non si sarebbero inutilmente impennati come e' accaduto.

    Edited by LordAlmadel - 12/1/2012, 13:03
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Azzo, un "ribelle dark" addirittura! Grazie, questa mi è nuova! :lol: (magari! ahahahah)
    E cmq non mi voglio ritrarre come un bel niente. Le etichette le crei te, non certo io.
    Quanto alle correzioni ortografiche, qui su questo forum, tutti ormai mi conoscono come il "Grammar Nazi" e io quindi cerco di tener fede al personaggio, bacchettando un npo tutti (e ci si sorprende quando non lo faccio)

    Se ti sei sentito offeso e se credi che ti abbia dato del cretino solo perchè ho citato il personaggio di "Micio - Ascolta Un Cretino" allora sei davvero di visioni limitate. Ti prendevo in giro (e dovrai abituartici perchè in questo forum lo si fa spesso) perchè anche Micio ha sempre quelle sue strambe teorie in testa. Tranquillo, quindi.

    Espertone? Stessa cosa: era una battuta per prenderti in giro e se te la sei presa forse non sei stato cacciato dagli altri forum per la tua teoria (lo capiscono anche i sassi che storie come quelle di Silent Hill hanno mille sottotrame, simbolismi e significati, non hai scoperto nulla che gia non si sapeva) ma sei stato cacciato dagli altri forum, dicevo, per come ti poni forse, con poca umiltà e grande saccenteria, sembra(mi sembra, non ne sono sicurissimo).

    Certo, avrai pure ragione nell'esporre le tue valide teorie (pure wikipedia le avvalla!) ma la tua forma, a livello puramente soggettivo, non mi pare simpaticissima, non te la prendere ;)
    Il significato di cio che scrivi puo esser valido, ma non ergerti a custode Unico del Segreto Assoluto, perchè rischi di renderti un po ridicolo.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 12/1/2012, 12:27) 
    CITAZIONE (FrankBlack @ 12/1/2012, 02:11)
    Su wikipedia lo mensiona nella pagina

    Ancora?? Ma che ohh? E "menziona", non mensiona!

    Oddio, V, è vero, però ci tengo a dire che questa è stata un svista dovuta all'orario e al sonno! :cry:
    Tu comunque non ti dimenticare gli accenti sulle è, saccentone! :P

    Riguardo alle interpretazioni che ha fatto Almadel del videogioco non posso dargli importanza per un semplice motivo.
    Silent Hill è un videogioco che, come altre opere narrative, lascia aperte molte domande alle quali nemmeno gli autori possono dare una risposta e questo solo per una scelta ragionata. Si possono trovare molte strade per dare un senso logico a un film, un libro o un gioco ma non saranno mai quelle giuste semplicemente perchè la risposta giusta non è stata inclusa volutamente (anzi non è stata nemmeno pensata il più delle volte nemmeno dagli stessi autori) per dare a chi guarda la sensazione dell'ignoto o qualcosa di simile.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FrankBlack @ 12/1/2012, 13:36) 
    Oddio, V, è vero, però ci tengo a dire che questa è stata un svista dovuta all'orario e al sonno!

    Pensavo fosse la tua religione, che ti vietasse di usare le Z :lol:


    CITAZIONE (FrankBlack @ 12/1/2012, 13:36) 
    Tu comunque non ti dimenticare gli accenti sulle è, saccentone! :P

    Kakkio nooooooo, è vero!!!!! :wacko:

    Sta cosa delle teorie nascoste di Silent Hill (che, tra parentesi, è uno dei piu riusciti film - o movie, come dice LordAmadel :lol:- tratti da videogiochi, secondo me, molto serio e ben fatto) si possono trovare anche nelle saghe di Matrix e di Guerre Stellari, ad esempio. Anche loro hanno varie teorie, su piu livelli, che possono essere interpretate in vari modi da varie mentalità (chiunque può esordire con: " Ascolta un cretino..." insomma).
    E' per questo che credo che, se da un lato LordAlmadel ha ragione, dall'altro anche FrankBlack ce l'ha eccome, nella sua ultima esposizione del suo pensiero.
     
    .
48 replies since 11/1/2012, 17:33   958 views
  Share  
.