Paranormal Activity Tokyo Night

per una volta sono i giapponesi a copiare gli americani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Ok dopo le migliaia e migliaia di richieste finalmente mi sono deciso,
    ecco la recensione di Paranormal Activity Tokyo Night. :) :) :)

    paranormalactivitytokyo1

    Partiamo col dire che il film non è un continuo uficiale, ma una cosa indipendente.
    Il film parla di una ragazza giapponese costretta a tornare a casa da un viaggio in America
    dopo un grave incidente, che la costringerà a stare su una sedia a rotelle per almeno sei mesi.
    Nella sua casa di Tokyo ad accudirla c'è il fratello mentre il padre è costretto ad andarsene
    per un viaggio d'affari. Vi state chiedendo che fine ha fatto la madre...? :huh: Non me lo ricordo :lol: ,
    ma probabilmente è morta :unsure: . Comunque dopo la partenza del padre cominceranno strane manifestazioni,
    che porteranno i due fratelli a filmare anche mentre mangiano a colazione, a pranzo e a cena.
    Vi giuro, oltra alla paura questo film fà venire anche fame. Man mano che il film avanza scopriremo
    cosa è successo in America e che le manifestazioni sono cominciate ben prima che la ragazza
    tornasse a casa, fino a scoprire chi è la perfida presenza che perseguita i due fratelli.
    Il film come tutti i Paranormal Activity è piacevole e si lascia guardare per quello che è oviamente,
    se non altro per la trovata del regista nel legare i film tre loro, secondo me geniale ;) .
    Un'ultima cosa, non fate il mio stesso errore di guardare il film in italiano, ma guardatelo in
    lingua originale oviamente sottotitolato.
     
    .
  2. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Anche tu l'hai visito su Horror Channel?? :lol: A me ha fatto dormire... a parte gli ultimi 5 minuti tipo!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Non so perché ma questo genere di film lo adoro, o meglio non mi annoia. Lo so' e' incredibile, non me lo spiego neanche io. Comunque io l'ho visto in DVD, ma l'ho registrato su horror chanel insieme alla casa infestata :) .
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    c'è sul tubo, me lo sono appena visto:

    Video

    premesso che è il primo di tutti i paranormal activity che vedo, dico che nel complesso non è un filmaccio, ma poteva essere recitato meglio.
    allora, le scene che tengono con gli occhi incollati allo schermo ci sono, l'accelerazione finale è positiva, ma mi sono piaciuti poco i protagonisti: lei alterna un'espressione spesierata a una terrorizzata/urlante, il fratello invece mantiene la calma fin troppo a lungo.

    è comunque vedibile, non mi ha annoiato. ripeto, in mancanza di confronti con gli altri.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Me lo riguardo volentieri, grazie Todd!
     
    .
4 replies since 5/1/2012, 22:11   125 views
  Share  
.