Going overboard

DebuttoBrutto di Adam Sandler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Da wikipedia:
    QUOTE
    Il giovane cameriere Schecky vorrebbe diventare un comico di successo. La sua grande occasione gli capita quando, a bordo della nave da crociera in cui lavora, si svolgono le selezioni per Miss Universo.

    Il FilmBrutto, che personalmente ho trovato altamente punitivo perché si sforza di risultare divertente, è il debutto di un poverissimo Adam Sandler; cosa abbia spinto produttore e regista del suo secondo film a scritturarlo, proprio non lo so.

    Sulla crociera in cui Sandler è cameriere si susseguono personaggi scritti da uno sceneggiatore delle elementari; la trama poi si basa su un'intervista rilasciata dalla miss Universo più ributtante della storia: nell'intervista la tipa si lascia andare in commenti sprezzanti sul generale di Panama, che per ripicca spedisce due (e dico due) terroristi ad ucciderla. I tipi hanno però la mia stima perché sono gli unici che si sobbarcano la linea comica di questo patetico FilmBrutto.

    La visione è veramente agghiacciante, le "battute" sono quelle che girano nei peggiori bassifondi della comicità e risultano davvero stantie; è veramente un FilmBrutto con cui flagellarsi.

    Qualcun altro l'ha visto? Ho cercato invano la versione italiana e a quel punto ho lavorato ai sottotitoli italiani, disponibili qui.
    Saluti
    Web
     
    .
0 replies since 1/1/2012, 17:45   81 views
  Share  
.