La casa nera

[Horror] Storia di una casa-prigione per bambini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    E' la storia di un bambino afroamericano (Credo che vivesse nel Bronx e avesse una madre malata) il quale cerca di evitare lo sfratto andando a casa di due crudeli fratelli che, oltre ad essere i proprietari dell'intero quartiere, erano conosciuti da tutti come marito e moglie. Una volta entrato in questa casa il piccolo si accorgerà di trovarsi in una situazione anomala, dove la presunta figlia della coppia in realtà si rivela essere una bambina rapita da piccola. Indagando più a fondo, essendo rimasto rinchiuso in questa "casa-prigione" scoprirà che la coppia era dedita al sequestro di bambini! Nella cantinola troverà infatti una moltitudine di bambini ormai grandi, ormai ragazzi, rapiti negli anni dalla coppia di fratelli.
    Nel finale la storia si risolve con la liberazione da parte del piccolo afroamericano dei ragazzi reclusi e con l'esplosione della casa, in seguito alla quale tutta la gente del quartiere beneficia del tesoro accumulato negli anni dalla coppia.

    Particolari: ricordo una scena in cui il maschio è vestito con un completino in pelle sadomaso e impugna un fucile a pompa, col quale cerca di uccidere il piccolo afroamericano. Inoltre i ragazzi reclusi erano deturpati in viso, ragazzi che non vedevano la luce da anni risultavano orrendi!
     
    .
5 replies since 23/12/2011, 21:16   370 views
  Share  
.