La casa nera

[Horror] Storia di una casa-prigione per bambini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    E' la storia di un bambino afroamericano (Credo che vivesse nel Bronx e avesse una madre malata) il quale cerca di evitare lo sfratto andando a casa di due crudeli fratelli che, oltre ad essere i proprietari dell'intero quartiere, erano conosciuti da tutti come marito e moglie. Una volta entrato in questa casa il piccolo si accorgerà di trovarsi in una situazione anomala, dove la presunta figlia della coppia in realtà si rivela essere una bambina rapita da piccola. Indagando più a fondo, essendo rimasto rinchiuso in questa "casa-prigione" scoprirà che la coppia era dedita al sequestro di bambini! Nella cantinola troverà infatti una moltitudine di bambini ormai grandi, ormai ragazzi, rapiti negli anni dalla coppia di fratelli.
    Nel finale la storia si risolve con la liberazione da parte del piccolo afroamericano dei ragazzi reclusi e con l'esplosione della casa, in seguito alla quale tutta la gente del quartiere beneficia del tesoro accumulato negli anni dalla coppia.

    Particolari: ricordo una scena in cui il maschio è vestito con un completino in pelle sadomaso e impugna un fucile a pompa, col quale cerca di uccidere il piccolo afroamericano. Inoltre i ragazzi reclusi erano deturpati in viso, ragazzi che non vedevano la luce da anni risultavano orrendi!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    La casa nera. http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=la%2...l3RSaFIiEVLJzgQ
     
    .
  3. Abort Albert
     
    .

    User deleted


    yess! ..e che sorpresa scoprire che la cattiva della casa è Nadine di Twin Peaks!! (Ho scoperto tardi la serie, e il suo personaggio mi piace da matti!)

    Inoltre si vede che la coppia piaceva, dato che anche in La Casa Nera ritorna Everett mcGill, già Ed in Twin Peaks (marito di Nadine). Mi piaccion troppo, tutti e 2, 2 facce da matti fantastiche!

    Photobucket

    Photobucket
     
    .
  4. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    E' proprio questo il film! Che sfizio... Nadine!!
     
    .
  5. marcostraz
     
    .

    User deleted


    E un film molto bello...una di quei film da cui non ti aspetti molto e che invece si rivelano molto interessanti...
     
    .
  6. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E un film molto bello...una di quei film da cui non ti aspetti molto e che invece si rivelano molto interessanti...

    E' vero..lo vidi pensando di sorbirmi l'ennesima sola, invece si e' rivelato abbastanza godibile! Sicuro non e' il capolavoro di Craven, ma neanche la sua opera peggiore!
     
    .
5 replies since 23/12/2011, 21:16   369 views
  Share  
.