THE HOBBIT Trailer HD

(e discussione ufficiale, in mancanza di un'altra antecedente)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sd&m
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=G0k3kHtyoqc#!
     
    .
  2. sd&m
     
    .

    User deleted


    nuovo video http://video.it.msn.com/watch/video/esclus...ttato/1w4l6z6s5
     
    .
  3. il portinaio
     
    .

    User deleted


    Nonostante le troppe "R" arrotolate nella voce di Gandalf (eccheccazzo! :D ) non nego che sono in attesa del film!
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di vedere che aspetto avrà Smog.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 19/9/2012, 21:08) 
    Sono curioso di vedere che aspetto avrà Smog.

    E che aspetto vuoi che abbia lo smog? grigio, fumoso e irrespirabile :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Nerhub
     
    .

    User deleted


    Pessimo V con questa battuta (che devo ammetere però mi ha fatto ridere proprio per la sua bassezza :lol:)
    Comunque anche io sono in attesa del film, da fan di Tolkien e da fan di Jackson posso solo sperare in un gran bel film, come lo è stato il signore degli anelli. E sinceramente anche se è evidente che sia uno stratagemma per fare il doppio dei soldi, sono contento che sia stato diviso in due parti. C'è molta più probabilità che esca bene :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe, è una bassezza anche dividere un film in due per guadagnarci il doppio, se ci pensi. Anche se poi la scusa è sempre quella di mantenerne la qualità. E' un'arma a doppio taglio, e non sai mai se lo fanno per un motivo o per l'altro ;)

    Personalmente ho sempre detestato alquanto tutto l'universo tolkeniano, una palla assurda. Si ok, film fatti tecnicamente benisssimo, personaggi fin troppo approfonditi, un fottìo di Oscar, incassi a palate....ma a me non piacciono proprio, non mi piace il genere, la pesantezza, i colori, la seriosità...e sicuramente sarò felicissimo di perdermi pure questo :)
     
    .
  8. Nerhub
     
    .

    User deleted


    Sisi assolutamente, dividerlo in due è proprio uno stratagemma per guadagnarci di più, ma se il film esce bene allora do volentieri i miei soldi :P
    In ogni caso io ho letto e riletto i libri del signore degli anelli, per quanto il film mi sia piaciuto quasi del tutto (ci sono delle modifiche alla trama fatte davvero male ma vabbè) il libro è una spanna sopra. Ovviamente ti deve piacere come scrive tolkien, è parecchio prolisso :D I libro de Lo Hobbit è molto più semplice da leggere, meno "pomposo". Vedremo come renderà nel film, io di sicuro vado a vedermelo
     
    .
  9. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di vederlo (magari non necessariamente al cinema), amo molto il genere e l'opera di Tolkien.
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 20/9/2012, 11:22) 
    Bhe, è una bassezza anche dividere un film in due per guadagnarci il doppio, se ci pensi. Anche se poi la scusa è sempre quella di mantenerne la qualità. E' un'arma a doppio taglio, e non sai mai se lo fanno per un motivo o per l'altro ;)

    Personalmente ho sempre detestato alquanto tutto l'universo tolkeniano, una palla assurda. Si ok, film fatti tecnicamente benisssimo, personaggi fin troppo approfonditi, un fottìo di Oscar, incassi a palate....ma a me non piacciono proprio, non mi piace il genere, la pesantezza, i colori, la seriosità...e sicuramente sarò felicissimo di perdermi pure questo :)

    Ha parlato il tizio che ha detto che abbiamo bisogno di gente come Michael Bay. :P
     
    .
  11. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Ho notato che hanno cambiato i doppiatori.
     
    .
  12. morgana234
     
    .

    User deleted


    non c'e' pace p'er questo film,prequel de
    il signore degli anelli
    dopo i continui rinvii causa
    diritti d'autore,e cause intentate dagli eredi di tolkien
    e l'abbandono di guillermo del toro che doveva esserne il regista,
    lo hobbitt e' stato girato
    ma sembra che all'anteprima a wellinghton
    gli spettatori che hanno assistito all'anteprima ,all'uscita del cinema
    si siano sentiti male
    svenimenti,vertigini,vomito,attacchi di panico
    da come lo ha descritto la critica ,sembra di non stare a vedere un film,ma addirittuta di stare sulle montagne russe
    e gia' hanno ribattezzato il gilm
    lo hobbitt la maledizione di tolkien
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ahahahahah questo fa la pari coi 27 animali uccisi durante lo svolgimento del film :D
    Contacts
     
    .
  14. morgana234
     
    .

    User deleted


    la voce di gandalf,e' stata affidata a gigi proietti
    v for vendetta,e l'altro utente
    non saranno piu' 2 capitoli
    ma a luglio 2014 ci sara' il 3 capitolo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (morgana234 @ 6/12/2012, 19:14) 
    non saranno piu' 2 capitoli
    ma a luglio 2014 ci sara' il 3 capitolo

    Scusa eh, ma parliamo un po di matematica:
    Se non faranno piu 2 capitoli, allora a luglio 204 non ci sarà il 3 capitolo, ma il secondo.

    Quindi: niente terzo capitolo ma, come gia detto, un secondo capitolo. Del resto pare che il libro L'Hobbit (non si capisce perchè Lo Hobbit, e l'apostrofo???) sia bello grosso quasi quanto LOTR (e altrettanto palloso, sembra) quindi si prospetta un'altra invadente trilogia :angry:
     
    .
47 replies since 21/12/2011, 10:23   868 views
  Share  
.