La spada e la magia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianmario1976
     
    .

    User deleted


    allora sono alla ricerca di due film vecchi... penso del periodo del primo nightmare...

    nel primo 2 ragazze gemelle erano state convinte da quelli che le avevano adottate che erano maschi e non ragazze.... e una provava le sensazioni che provava l altra...era una specie di copia di conan il barbaro al femminile...


    del secondo ricordo solo una scena e cioe di due che si baciavamo e la ragazza era in realta un alieno cammufato (o mostro non ricordo) che risucchiando svuotava dall interno il ragazzo che cadeva a terra come una pelle vuota (o almeno ricordo io cosi...)



     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il primo film che cerchi credo sia un parto della tua mente malata, dato che i presupposti che citi come indizi sono una contraddizione in termini (Che cazzo c'entra Conan il barbaro con due gemelle che si crtedono maschi?)

    Il secondo potrebbe essere un qualsiasi film inglese di fantascienza degli anni 50 oppure Space Vampires (Lifeforce) di Tobe Hooper, del 1985
     
    .
  3. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Il primo penso sia "La spada e la magia" (Sorceress).
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    confermo che il primo dovrebbe proprio essere LA SPADA E LA MAGIA con le gemelle Harris
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    V come sei severo col nuovo arrivato! Vedi che poi il film esiste? :D Benvenuto gianmario1976!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    dal DAVINOTTI

    http://davinotti.com/index.php?f=23277

    tra l'altro credo di averne trovata copia da un altro collezionista
     
    .
  7. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    questo pure è un capolavoro introvabile !!! peccato
     
    .
  8. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Su ebay si trova, e ad un prezzo onesto (imho) considerando che è un titolo difficilmente reperibile altrove.
    L'originale in inglese, per chi fosse interessato, è disponibile al prezzo di una spesa proletaria (gratis insomma) su un sito di file hosting.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 11/12/2011, 19:14)
    Il primo film che cerchi credo sia un parto della tua mente malata, dato che i presupposti che citi come indizi sono una contraddizione in termini (Che cazzo c'entra Conan il barbaro con due gemelle che si crtedono maschi?)

    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 12/2/2012, 13:24) 
    V come sei severo col nuovo arrivato! Vedi che poi il film esiste? :D Benvenuto gianmario1976!

    è che lo ha raccontato in modo così strano e inusuale... che quasi stentavo a credere che esistesse davvero un film così :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Ragazzi posso dirvi che a breve questa perla non sarà più così introvabile :ph34r: grazie alle dritte del mitico Dark76 aka ErTenebra presto saremo in grado di farvi una bella sorpresa ;)
    Web
     
    .
  11. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    mitici!!!! :D
     
    .
  12. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Grandi!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    ma sta venendo fuori LA SPADA E LA MAGIA ?????
    cavolo, lo cerco da una vita!!!!!!!!!!
     
    .
  14. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Lo vidi in TV decenni fa, ma non era granché nemmeno nell'ambito del brutto...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Guarda Ninja, io l'ho cercato soprattutto perché veniva citato nel documentario dei 50 Worst Movies Ever Made; sono riuscito ad acquistarne una VHS su eBay dopo che Raminchia ha scritto che era lì disponibile, solo che il video della videocassetta è ridotto male e si salva solo l'audio; qui è intervenuto il fenomenale Dark che mi ha dato un paio (di dozzine) di consigili sul muxing, risultato: nei luoghi più disparati del web avremo a breve nientemeno che un bluray rip con audio italiano di cotanta ciofeca :D
    Vi farò sapere quanto prima ;)
    Web
     
    .
17 replies since 11/12/2011, 17:58   748 views
  Share  
.