Vegas in space

drag queen spaziali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Allora, specifico subito che non si tratta di un vero e proprio filmbrutto, in quanto manca un requisito fondamentale: il film non si prende sul serio.
    Tre astronauti devono scendere sul Pianeta Clitoris dove gli uomini sono banditi, e così per poter passare insosservati devono cambiare sesso (due di loro in realtà erano donne "travestiti" da uomini, mentre uno di loro è Doris Fish struccata, da quello che ho capito in America era una nota drag queen). Una volta scese sul pianeta compiono la loro missione, ma non si riesce a capire bene quale sia. Pensavo che fosse un mio problema dovuto alla mia solita ignoranza, ma leggendo i commenti su imdb ho capito che la trama non è ben chiara a parecchie persone, ed ha evidentemente un ruolo secondario, un po' come negli spaghetti western di Parolini. I personaggi non fanno altro che ballare, cantare, e cercare un look sempre più estremo, e una volta che il nemico sembra sgominato, ripartono restando donne.
    Gli abitanti del paineta sono quasi tutte drag queen, anche se dalle voci mi è sembrato che qualche donna faccia capolino qua e là.
    Il film è stato girato interamente in poche stanze, addobbate con meravigliose scenografie e fondali di cartone. Anche la città è stata creata con modellini volutamente non realistici. Bellissimi anche i costumi (e ci mancherebbe), e la fotografia, mentre le musiche in alcuni punti sono troppe chiassose (io l'ho visto di notte....).
    Purtroppo due delle protagoniste, Doris Fish e Tippi, sono morte poco dopo la fine delle riprese. Distribuzione Troma.


    Ecco la povera Tippi, con un assaggio delle scenografie

    image

    ed ecco "vegas in space"

    image

    La monarca

    image

    una delle poche donne del cast (quella a destra :) )

    image


    Visto che siamo in tema, per la vostra gioia ecco qualche drag queen italiana:

    Natalia Pestrada
    image

    La Nonna del Pensiero Stupendo
    image

    Cicciolona (delle Drastik Queen)
    image

    Genny Random
    image

    La Karl Du Pigné
    image

    Mentre, questo mi è dispiaciuto molto, è morta da poco Billy More, la drag che cantava "The new millennium girl" e "Up & Down".

    Glamour first, glamour last, glamour always

    Edited by Jimmy Matthews - 9/3/2007, 15:15
     
    .
  2. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Doris Fish, Tippi e Billy Moore sono morte/i

    Azz, più che un post pare un bollettino di guerra...

    Consoliamoci però, Platinette è ancora vivo/a :D
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Guarda, mi spiace sparlare del tuo idolo :D ma per me Platinette se ne potrebbe anche andare affanculo, tanto ormai non rappresenta più nessuno che non sia quel ciccione di Mauro Coruzzi che la interpreta.

    Due anni fa aveva detto che voleva scendere in politica coi Radicali, ma l'avrebbe fatto solo se poteva farlo da Platinette, facendo intendere che sarebbe stato difficile e che non sarebbe stata accettata. Peccato che nel frattempo ci sia riuscita Vladimir Luxuria, che rimanendo quella che è, ha trovato consensi persino a destra.

    Un anno fa aveva detto che avrebbe lasciato stare il suo personaggio che ormai aveva detto tutto quello che poteva dire. Nonostante l'annuncio sta ancora in tutti i programmi più brutti della storia della tv, scrive per l'inutilissimo "DiPiùTV", e non so se sta ancora a Radio Deejay ma ormai anche lì stava toccando il fonfo.

    Ormai non è più una drag queen, è una divetta che cerca il suo posto al sole, e mi spiace perché è stato un personaggio dirompente negli anni '90.

    Tra l'altro il nome l'ha anche rubato, era di un'attrice porno molto nota negli anni '80, Marilyn Jess, che a volte si faceva chiamare appunto Platinette:
    image




    Ecco qualche filmato di "Vegas in space" da youtube:

    https://www.youtube.com/watch?v=jMkglmC-4L8

    la trasformazione da uomini a donne mediante pillole:
    https://www.youtube.com/watch?v=S8wKCSedwgo
     
    .
  4. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Ricordo che quando Alberto Castagna subì il primo intervento al cuore, lei/lui scrisse, su una rubrica che curava, che un noto presentatore italiano aveva avuto problemi cardiaci molto probabilmente a causa della cocaina...

    Il buon Alberto, ristabilitosi, replicò, davanti a Costanzo fra l'altro, che se la/lo avesse incontrata/o per la strada l'avrebbe aperta/o come una cozza

    Tuttavia, come fece notare qualcuno sul TV Blog, è assurdo come Cecchi Paone, curatore di programmi altamente culturali, dichiaratosi omosessuale, si sia visto esiliare dalla mediaset, che però ha continuato a stipendiare Platinette per le sue presenze un pò dappertutto...
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ma Cecchi Paone ha sparlato di tutti i dirigenti di Forza Italia compreso Baget Bozzo epitetato come "pretaccio".
    Il buon Coruzzi si è guardato bene da fare una cosa del genere, anzi, nonostante abbia detto diverse volte di sostenere anche economicamente i Radicali, io non ho visto la sua firma nei volantini (a dir la verità un po' ridicoli) che la RNP ha distribuito prima delle elezioni, c'erano Stefano Disegni, Oriella Dorella, addirittura Antonella Elia, ma mancava proprio la Plati.

    Ma la foto di Marilyn Jess già non si vede più?
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Spero che abbiate visto le pillole del Sanremodrag a "Le Iene". Se vi siete persi il servizio potete vederlo sul sito di Lorella Sukkiarini e Regina Terrunia.

    http://www.lefavoleshow.it/indexx.htm
     
    .
5 replies since 18/12/2006, 16:25   288 views
  Share  
.