FilmBrutti nell'header del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi, chiedo aiuto agli esperti per capire quali FilmBrutti sono citati nell'header del forum:

    headerfmu

    Io riconosco:

    1) Qualsiasi FilmBrutto con Seagal (grazie a V for Vendetta e Brunez)
    2) Carnosaur
    3) Pink flamingos
    4) Invasion U.S.A.
    5) Toxic avenger (grazie a FrankBlack)
    6) Gappa il mostro che minaccia il mondo
    7) Batman the movie (in realtà è tratto da un episodio della serie tv - grazie a Brunez)
    8) Laserblast (grazie a V for Vendetta)
    9) La croce dalle sette pietre
    10) Ninja strike force (non conosco il titolo con cui è uscito in Italia)
    11) Megaforce (grazie a V for Vendetta)
    12) forse Dünyayı kurtaran adam (Star Wars turco)

    Chiedo scusa se l'argomento era già stato trattato, ma con la ricerca del forum non è uscito nulla.
    Grazie mille!
    Saluti

    Edited by Hywel - 28/11/2011, 12:42
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    1: Steven Seagal in qualsiasi suo ultimo film
    8: uno dei due alieni di Laserblast - L'Uomo Laser
    11: Asso Laser dal film Megaforce

    Essendo io un amante dell'action e della SF, ma non tanto dell'horror, non so chi sia il 5.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Ciao V, grazie per le info!
    Megaforce è un altro dei pilastribrutti che mi manca, ecco spiegata la mia ignoranza.
    Allora attendo lumi sull'1 (sempre che non abbia ragione tu, che è lì come jolly), sul 5 e sul 12.
    Saluti
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Per il 12,tu avevi gia scritto giusto: loi Star Wars turco.
    Mancherebbe solo il 5, dal momento che è quasi impossibile sapere da quale film sia tratto quel Seagal: negli ultimi suoi film è sempre uguale identico a se stesso :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Il 5 è Il Vendicatore Tossico dei 4 ominimi film Troma....e con questo siamo apposto!! :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (V for Vendetta @ 28/11/2011, 11:41) 
    non so chi sia il 5.

    aaaaaaaaaaaahhh non sai riconoscere il vendicatore tossico, ma che filmbruttaro sei? fuori di qui! :lol:

    Seagal l'ho ritagliato da una foto che non penso sia stata fatta sul set di un film

    per quanto riguarda Batman sarebbe Adam West, ma per essere precisi lo screenshot non l'ho preso dal film ma dall'episodio televisivo in cui si mette a ballare (lo stesso da cui e' stato tratto il famoso video "Batman on drugs"): www.youtube.com/watch?v=Z1RqxHQOG7w
    Web
     
    .
  7. acaso
     
    .

    User deleted


    peccato non ci siano anche Badi e Albertone Nazionale Tomba. Secondo me avrebbero meritato davvero di essere presenti! Albertone soprattutto! :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    La cosa tremenda è che Toxic avenger l'ho anche visto! Fischi per me. Io avevo addirittura pensato ad Hemoglobin, ero proprio fuori strada.
    Grazie ragazzi per l'aiuto! E grazie anche a Brunez per la precisazione su Batman.
    Per Seagal mettiamola così: mi dite voi il suo miglior FilmBrutto, così me lo vedo e mi autopunisco un po'.
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 28/11/2011, 12:32) 
    lo screenshot non l'ho preso dal film ma dall'episodio televisivo in cui si mette a ballare

    Brunez per caso mi sai dire come reperire la serie tv anni '60 di Batman? Da qualche ricerca che ho fatto so che non si trova in italiano, quindi va bene anche in inglese, dimmi te se sai qualcosa.. :D
     
    .
  10. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    per me il massimo raggiunto da steven seagal è programmato per uccidere, e in seconda posizione, nico
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FrankBlack @ 28/11/2011, 12:56) 
    CITAZIONE (Brunez @ 28/11/2011, 12:32) 
    lo screenshot non l'ho preso dal film ma dall'episodio televisivo in cui si mette a ballare

    Brunez per caso mi sai dire come reperire la serie tv anni '60 di Batman? Da qualche ricerca che ho fatto so che non si trova in italiano, quindi va bene anche in inglese, dimmi te se sai qualcosa.. :D

    tempo fa su amazon mi sembra di averne visti i dvd ma su emule qualche episodio si trovava anni fa qualche episodio doppiato in italiano ;)
    Contacts
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (acaso @ 28/11/2011, 12:36) 
    peccato non ci siano anche Badi e Albertone Nazionale Tomba. Secondo me avrebbero meritato davvero di essere presenti! Albertone soprattutto! :lol:

    lo so, a suo tempo si diceva che ci starebbero bene anche altri personaggi tipo Peter Bark di Zombi horror o Robert Ginty... magari possiamo mettere insieme una lista dei personaggi che ci starebbero bene e se riesco a recuperare da qualche parte il file di Photoshop con cui ho creato questa immagine magari ce li aggiungo

    QUOTE (FrankBlack @ 28/11/2011, 12:56) 
    Brunez per caso mi sai dire come reperire la serie tv anni '60 di Batman? Da qualche ricerca che ho fatto so che non si trova in italiano, quindi va bene anche in inglese, dimmi te se sai qualcosa.. :D

    non so proprio, ma penso che esista senz'altro qualcuno che l'abbia rippata in inglese...
    Web
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hywel @ 28/11/2011, 12:39) 
    Per Seagal mettiamola così: mi dite voi il suo miglior FilmBrutto, così me lo vedo e mi autopunisco un po'.

    Vai a bomba su "Last Night"!
     
    .
  14. mr.wolf™
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi

    dal banner riesco a distinguere il protagonista de "La croce delle sette pietre" poi "Carnosaur" e la protagonista di Pink flamingos (???)...mi date una mano con il resto dei titoli??

    Poi c'è una specie di E.t. ahahah che film è quello??
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ciao Mr Wolf, oltre a Steven Seagal e Divine, c'è anche il protagonista della Star Wars turco, l'alieno di L'Uomo Laser e Asso del film Megaforce
    Dovrebbe esserci un topic che parla proprio di questo cmq, credo nella sezione Carnosaur.
    Come mai hai quel piccolo "tm" a lato del tuo nik?
     
    .
103 replies since 28/11/2011, 11:32   742 views
  Share  
.