Film tratti dai videogiochi

Aiutatemi a trovare tutti i titoli :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    L'altro giorno mi è capitata sotto mano una copia del pessimo Street Fighter -Sfida Finale- che avevo visto da bambino e non ricordavo in tutta la sua bruttezza. Dopo la visione mi sono fermato a riflettere su tutti gli scempi videoludici che hollywood ha fatto sui videogichi made in japan e non. Ho quindi pensato di chiedere a voi, se vi venisse in mente qualche altro titolo tratto dal mondo vidoludico che sia finito per sconfinare nel mondo del cinema (anche d'animazione, se ve ne vengono in mente).

    Qui c'è una bella lista: http://it.wikipedia.org/wiki/Film_tratti_da_videogiochi

    Se ve ne vengono in mente altri elencatemeli, ad esempio qui manca Tekken: Blood Vengeance, un film in computer graphica uscito quest'anno e incluso nell'ultimo gioco dal titotlo Tekken Hybrid, mancano, poi, Red Faction: Origins, film tv andato in onda in USA, e Red Dead Redemption: The Man from Blackwater, corto girato in machinima andato in onda su FOX, sempre in America.
    Aggiungo anche il film di Yakuza e Forbidden Siren, entrambi mancanti nella lista di wiki!

    Edited by FrankBlack - 26/11/2011, 17:12
     
    .
  2. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Dunque... bisogna aggiungere il terzo film di BloodRayne (ancora Uwe Boll alla regia... :lol: ) BloodRayne: The Third Reich. Altri per ora non me ne vengono.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    BioShock - Film basato sull'omonimo sparatutto in prima persona, sarà diretto da Gore Verbinski Al momento il film è in una fase di stallo, il costo, stimato per 160 milioni di dollari si sarebbe rivelato troppo alto, le riprese verranno fatte quindi fuori dagli Stati Uniti, per risparmiare sulle tasse.

    ### Ma regista più impedito e imbecille no?
    Contacts
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Qui si risparmia sulle tasse, ti pare a te!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    C'è anche un pazzo che ha usato 2 anni della sua vita per girare un film interamente con Gta IV. Il titolo è "The Trashmaster". E non è neanche male.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Padre McGruder "il ninja di dio"
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    496

    Status
    OFFLINE
    Shin Onimusha: Dawn of Dreams, che parrebbe essere un montaggio dei vari FMV dell'omonimo gioco. Ho la traduzione in stallo dal 2008, gli unici sub inglesi sono abbastanza scarsi e manca la traduzione dei moltissimi cartelli sparsi per il film (peraltro pure piuttosto lungo).
    Web
     
    .
5 replies since 26/11/2011, 14:55   173 views
  Share  
.