Zombie massacre

dagli autori di Eaters (e prodotto da Uwe Boll)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    Il teaser trailer:

    Video

    e il dietro le quinte:

    Video

    che dite? personalmente ho già notato, in quei pochi secondi all'inizio di questo secondo filmato in cui filmano un pezzo di sceneggiatura "cazz Jack, guarda!" seguito da "cosa cazzo avete da guardare, figli di puttana?", e poco dopo "coraggio bastardi!" :lol:

    a parte gli scherzi, comunque, massimo rispetto... e massima invidia soprattutto, vorrei essere loro in questo momento!
    Web
     
    .
  2. Memnone
     
    .

    User deleted


    il trailer non sembra male. E finalmente qualcuno che tenta di fare cose nuove in questo paese (certo non venitemi a dire che Principessa era un prodotto italico innovativo) Cmq cito Brunez: vorrei essere con loro in questo momento.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    come mai hai citato proprio Principessa? :lol:

    io avrei detto Barbarossa :D
    Web
     
    .
  4. Memnone
     
    .

    User deleted


    Mi piace non perdere l'occasione di dileggiare un po' Jajaja!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Rendiamo grazie a Uwe Boll.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Scaricato e visto. In italiano.
    Premetto he da un film prodotto da Uwe Boll non mi aspettavo chissà quale qualità....però sto film italiano semi-amatoriale diretto da ben due registi, mi sembra davvero fatto malino.
    Cioè, le situazioni ci sonio, accadono delle cose, la trama c'è, gli effetti in CGI purtroopo nonn sono quelli dei film Marvel ma tipo della Asylum....ma può andare bene lo stesso, il make-up, la fotografia e alcune inquadrature son davvero di qualità.
    Ma è coi personaggi che non ci siamo. Tralasciando la pessima recitazione di un po di tutti, sono gli agghiaccianti dialoghi e le ancora piu tragiche facce degli attori a rovinare tutto il bel filmetto....che poteva dare da filo da torcere a un qualsiasi Asylum-movie.
    Ciò fa ancora piu rabbia perchè pensare che sti due cialtroni italiani abbiano mostrato lo script a Boll e lui abbia detto (giusto per levarseli dalle palle, magari) "Si ok, ve lo produco", ed è venuta fuori sta robaccia un po mi irrita, lo ammetto.

    E io che, incontrando Boll, ci siamo messi a scherzare sulla sua bottiglia di vino (lunga storia) e su Postal :lol: bei tempi....
     
    .
  7. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Gli investimenti per produrre un film in Germania sono al 100% detraibili (meglio che deducibili, molto meglio) e questo spiega molte cose. Boll non sarà John Ford ma è un buon businessman. Magari il film l'ha appena appena supervisionato con una bottiglia di Fino Ti Reno in mano.
    Nel merito sulla pellicola, mi trovo a concordare quasi al 100% con il vecchio scarpone. :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Scusa, cosa intendi per 100% detraibili? Che se fondo una casa di produzione tedesca, in germania, creando una società (una Gmbh suppongo) e poi spendo dei soldi per farci un film e distribuirlo pure, lo stato tedesco non mi ci fa pagare le tasse?
    A perte che Zombie Massacre, però, mi sembra chiaramente girato in italia: auto con targhe italiane, il Dornier Tucano dell'Esercito Italiano, le facce lombrosianamente poco convincenti, i nomi della troupe palesemente italiani.....
     
    .
  9. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Intendo che se spendi 1.000.000 € per fare un film ed il film ne incassa e.c. 5.000.000 sui quali dovresti pagare in ipotesi estremamente semplificata 1.500.000 di euro di tasse, da quel 1.500.000 detrarrai le spese di produzione, pagando solo 500.000.
    Se il film magari incassa solo 2.000.000 su questi dovrò (sempre e.c.) pagare 500.000 eu d'imposta, ma ne hai spesi 1.000.000 che detrarrai totalmente, quindi ne pagherai 500.000 -1.000.000 andando magari in credito d'imposta e Dio sa che ci farai con quel credito d'imposta.

    Mi sembra di essere la Gabanelli. :D

    Sul fatto che il film sia girato in Italia, non so dirti alcunché non conoscendo che casa di produzione l'abbia girato (se la Boll KG od altri) ne' così nel dettaglio la normativa fiscale tedesca. :) E nemmeno tanto bene quella italiana.



    Edit: leggo che la legge è stata cambiata nel 2005. Ignoro in che senso.

    CITAZIONE
    Until the law was changed in 2005, Boll was able to acquire funding for his movies thanks to German tax laws that reward investments in film. The law allowed investors in German-owned films to write off 100% of their investment as a tax deduction; it also allowed them to invest borrowed money and write off any fees associated with the loan. The investor was then only required to pay taxes on the profits made by the movie; if the movie loses money, the investor would get a tax writeoff.[citation needed]

    In the DVD commentary of Alone in the Dark, Boll explains how he funds his films: "Maybe you know it but it's not so easy to finance movies in total. And the reason I am able to do these kind of movies is I have a tax shelter fund in Germany, and if you invest in a movie in Germany you get basically fifty percent back from the government."

    Boll has received a lot of negative publicity regarding this funding method.

    Fonte: www.cinemablend.com/features/Uwe-Bo...othing-209.html

    Ci stai facendo un pensierino per le tue case di produzione, eh, vecchio capitalista avido...

    Edited by Monjoie - 17/4/2014, 13:15
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Tutto sta ad aver prima i soldi per poter chiedere la residenza in germania, poi fondare una società, creare la casa di produzione, pagare l'affitto del capanone, comprare pc e videocamere e attrezzature varie, trovare i soldi per produrre un film e stipendiare (in regola, coi contributi e tutto) cast e troupe, pagare campagne pubblicitarie e distribuzioni e poi....... si puo pensare a guadagnare qualcosa e magari detrarre le tasse.

    A sto punto meglio continuare come sto facendo ora, con la mia Ouh Yeah Production: no-budget
     
    .
  11. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Così di sicuro non c'è pericolo che ti chiedano di pagare le tasse. :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Perchè praticamente io non dispongo di un capitale: sono un capitalista senza capitale. Come potrei fare, altrimenti? Un prestito dalla banca federale tedesca?
     
    .
  13. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 17/4/2014, 13:37) 
    sono un capitalista senza capitale

    Siamo in tanti. :lol:
     
    .
12 replies since 25/11/2011, 19:42   185 views
  Share  
.