Çöl, LO SQUALO TURCO!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. krueger_96
     
    .

    User deleted


    L'altro giorno ho trovato questa perla in giro per internet: Çöl , ovvero: Lo Squalo Turco!!

    E' lui o non è lui? Ma certo che è lui! Il tizio dello star wars turco!
    locandina:
    col-1983
    Scheda del film sul sito "Jaws rip-offs" (lol, questa è la prova finale Lo Squalo di Spielberg è uno dei film più copiati della storia):
    http://jawsripoffs.wordpress.com/col-turkish-jawsthe-desert/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    :o: :o: :o:
    Non ci credo! Ai turchi non manca davvero il coraggio e neanche la fantasia visto come hanno fatto lo squalo. :)
     
    .
  3. santley rubik
     
    .

    User deleted


    cavolo, mi inchino di fronte alla resistenza del protagonista, gli ha morso ( senza staccargli) il braccio, e questo non dice niente.
    Per non parlare dello squalo che sembra un giocattolo per bambini con gli occhi cattivi e i denti bianchi triangolari.

    http://www.find-me-a-gift.co.uk/images/pro...ath_toy_300.jpg
     
    .
  4. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Lo squalo secondo me l'hanno fatto fare a una classe delle scuole elementari :lol:
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Ma che cazzo è, un galleggiante da mare? Personalmente sono rimasto più scandalizzato (in senso ironico of course) da Shark in Venice, con le pecore nere delle rispettive famiglie a ''recitare''.
     
    .
  6. Memnone
     
    .

    User deleted


    Grande! GRAZIE!!! mi hai svoltato la giornata!
    ma siamo sicuroi che sia uno "squalo" e non un action movie dove spunta uno squalo?
     
    .
  7. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    ehhh...mi sa che è un mix di jamesbondame turko con innesti di squalame accazzo nella più pura tradizione del random kebabbaro... ma ve lo dirò per certo tra poco visto che con vari colpi de'culo ne sgamai una copia!!!! -_-
     
    .
  8. krueger_96
     
    .

    User deleted


    dove l'hai trovata?
     
    .
  9. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    tramite amici gaglioffi della locale comunità turca!!! ..e non solo quello!! praticamente tutto er turkettaro del bel periodo ;)
     
    .
  10. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Che figli di...pure la colonna sonora di Williams ci hanno piazzato XD!!! Ma poi lo squalo sembra un pupazzo di L'Albero Azzurro :D
     
    .
  11. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto lo "Star wars" turco, non mi meraviglio pèiù di nulla. Comunque, la cosa più incredibile è che per certe porcherie c'è della gente che ha mollato dei soldi per produrlo e della gente che ha mollato dei soldi per vederlo al cinema (suppongo...).
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Spero di fare cosa gradita scrivendolo anche qui: ho lavorato ai sottotitoli italiani di Col; sono disponibili qui.
    Saluti
    Web
     
    .
  13. Kenji84
     
    .

    User deleted


    Lo squalo turco???
    Interessante!
    Mi piacerebbe visionarlo

    Se qualcuno gentilmente mi potesse indirizzare su dove trovarlo mi farebbe cosa gradita

    un torrent per esempio?
     
    .
12 replies since 21/11/2011, 17:16   559 views
  Share  
.