Hip Hop Locos (2001)

di Lorenzo Munoz Jr.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    hiphoplocos
    Questo film è una vera CAGATA.
    Due rapper latino-americani decidono di uccidere vari spacciatori di droga per ottenere soldi per registrare il loro primo disco, il film è girato in stile Blair Witch Project.
    I dialoghi sono ripetitivi, per tutto il film i protagonisti dicono "fuck shit motherfuckin shit" e il film non offre niente di interessante (forse l'unica cosa buona del film è la colonna sonora), praticamente il film mostra due tipi a passeggio per una città americana, cantano qualche pezzo rap, dicono cazzate e ammazzano qualche spacciatore.
    Ancora mi chiedo come sia riuscito a vedere il film fino alla fine (e il film dura 70 minuti).

    A chi è consigliato: A nessuno
    Se ti piace guarda anche: Un video di Truce Baldazzi
    Voto: Mezzo teschio
     
    .
  2. AWL kyo
     
    .

    User deleted


    Truce Baldazzi e Truce Klan Rules.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Zombi bambino
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    OFFLINE
    Salve a tutti, dopo aver lurkato sul forum per diverso tempo, non avendo visto nessun topic che ne parla, vorrei consigliarvi quello che credo sia semplicemente il film più brutto che abbia mai visto. Si tratta nientepopodimeno che Hip Hop Locos del 2001, uscito in una raccolta DVD di film horror in USA (vivo in Florida), ma "fortunatamente" adesso presente intero su YouTube. Su IMDb al momento raccoglie ben 1,2 su 10.

    Su YouTube cercate "Hip Hop Locos | Full Horror Movie" e vi apparirà in tutta la sua magnificenza (?)

    Ci tengo a precisare che non è il video ad essere rovinato, la qualità delle immagini è proprio quella.

    Ah, e non si tratta di un "so bad it's good", è proprio inguardabile.

    EDIT: Azz... mi sono accorto or ora che esiste un thread (di solo due messaggi) risalente al 2011... scusate. Ma forse questo messaggio torna utile a segnalare che il film adesso è disponibile su YouTube (pubblicato da qualcuno che non conosco personalmente, ci tengo a precisare...)

    Edited by Brobbus0 - 3/7/2021, 06:05 AM
     
    .
2 replies since 16/11/2011, 17:38   127 views
  Share  
.