Spiders (2000)

Film con ragno che diventa gigante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. birillone
     
    .

    User deleted


    Una volta ha visto in Francia un film a dir poco trash. Trattavasi di un ragno che da veniva irradiato o infettato con non so quale agente patogeno ed era aumentato di dimensioni, diventato potentissimo, e, quel che è peggio, ogni volta che veniva ferito si rigenerava e diventava più grande. Alla fine del film era grande come un palazzo (!!!) e veniva sconfitto non mi ricordo come. Ad ogni modo, minzione (non è un errore) d'onore agli effetti speciali che di speciale avevano solo la bruttezza. Chi se lo ricorda?
     
    .
  2. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    magari ricordarmela una fessata del genere!!! XD XD
     
    .
  3. Gatsu81
     
    .

    User deleted


    Per caso c'era un generale guerrafondaio che voleva usarlo come arma?
    E poi non mi ricordo come alla fine dentro di lui nasceva un ragno gigante?
    Perchè se è quello l'hanno fatto su raidue non più di due anni fa.. ma non mi ricordo assolutamente il titolo :D
    Una cosa mi fece ridere moltissimo: per accoppare il mostro gli sparano con un lanciarazzi..e lui inghiotte il missile, facendo una faccia stupita!!!!!!
    Non credevo che avrei mai visto un ragno gigante stupirsi, ora la mia vita è decisamente più completa:D
     
    .
  4. birillone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gatsu81 @ 9/9/2006, 00:52)
    Per caso c'era un generale guerrafondaio che voleva usarlo come arma?
    E poi non mi ricordo come alla fine dentro di lui nasceva un ragno gigante?
    Perchè se è quello l'hanno fatto su raidue non più di due anni fa.. ma non mi ricordo assolutamente il titolo :D
    Una cosa mi fece ridere moltissimo: per accoppare il mostro gli sparano con un lanciarazzi..e lui inghiotte il missile, facendo una faccia stupita!!!!!!
    Non credevo che avrei mai visto un ragno gigante stupirsi, ora la mia vita è decisamente più completa:D

    Si, credo che tu abbia centrato!
     
    .
  5. .:Ryuk:.
     
    .

    User deleted


    E' un ricordo che mi torna spesso alla mente .... Di questo film ricordo solo che era abbastanza recente di cui ho visto solo un promo perchè lo avrebbero dato su Rai 2 .... Se non ricordo male era un film dove un ragno cresceva a dismisura e mi ricordo due scene dove il ragnaccio passava vicino ad una vecchietta impassibile ed una dove il ragnaccio distruggeva una casa dall'esterno ..... Da quello che ho visto su wiki dovrebbe essere ''Spider'' un film del 2000 dimenticato da Dio e dagli uomini, ma non vorrei sbagliarmi non avendo trovato quasi nulla al riguardo .... So per certo che non era Arac Attack
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    Aspetta, penso tu ti riferisca a "Spiders" del 2000, perchè "Spider" è di Cronenberg ed è più recente, e comunque non parla di ragni giganti. Spiders l'ho visto in inglese proprio in streaming, ma non mi ricordo dove. Sinceramente non rammento la scena della vecchietta, ma poteva esserci perchè alla fine il ragnone gigante usciva in strada e distruggeva tutto, con inevitabili fughe di massa piene di incidenti automobilistici. Se ti ricordi di aver visto nel promo alcuni effetti speciali, quelli di Spiders sono simili a quelli della Asylum, o della serie il Mondo Perduto, quindi molto pacchiani.
     
    .
  7. .:Ryuk:.
     
    .

    User deleted


    Si penso proprio che tu ti riferisca a quel film .... In effetti mi sembra di ricordare effetti speciali abbastanza schifosi :unsure: Grazie infinite


    Edited by .:Ryuk:. - 28/11/2011, 16:28
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gatsu81 @ 9/9/2006, 00:52) 
    Una cosa mi fece ridere moltissimo: per accoppare il mostro gli sparano con un lanciarazzi..e lui inghiotte il missile, facendo una faccia stupita!!!!!!

    È Spiders, qui al minuto 7:07 c'è la scena del lanciarazzi e dell'epressione sorpresa del ragno :D

    Video


    Ed ecco il fermo immagine dell'uomo che fa da nido ai ragni :D

    spiders10

    Web
     
    .
7 replies since 8/9/2006, 14:22   214 views
  Share  
.