Cry Baby Lane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NovaExpress
     
    .

    User deleted


    Salve.
    Ho cercato questo film sul vostro forum e non l'ho trovato. Lo conoscete? E' un film horror per ragazzi realizzato dalla Nickelodeon nel 2000, trasmesso una sola volta ad halloween del 2000 su un canale americano della Nickelodeon e bandito per dieci anni dalla televisione e mai rilasciato nel circuito home video, a causa delle vagonate di proteste che il canale ricevette da parte dei genitori dei bambini che avevano visto il film, traumatizzati e terrorizzati. Il danno che la Nick rischiò a causa di questo film apparentemente raccapricciante, spinse la casa di produzione/canale a negarne l'esistenza stessa. Infatti, per dieci anni si è anche pensato che il film fosse una leggenda metropolitana e, vista la mancanza di informazioni dettagliate riguardo a quest'ultimo, sul web negli anni si sono accumulate voci su voci che enfatizzavano il presunto carattere "eccessivamente spaventoso" della pellicola, accennando a scene rivoltanti di stupri, squartamenti e quant'altro. Quest'estate alcuni ragazzi che avevano visto il film da bambini, attraveso internet sono riusciti a rintracciare una tizia che lo aveva registrato dalla tv. Così, CryBaby Lane è stato digitalizzato e distribuito sul web. Io l'ho visto. Non è un film dell'orrore, è un orrore di film. Dialoghi che sembrano presi dai CD audio dei libri d'inglese di terza media, scene ridicole, un budget sostanzioso in partenza ma ridotto all'osso prima ancora dell'inizio delle riprese. Questa cagata pazzesca che ha raccapricciato i poveri bimbi americani nel 2000,deve essere fatta conoscere worldwide. Perciò chiedo a qualcuno di voi se è in grado di tradurlo. Io ho tradotto parte dei dialoghi (che del resto sono imbarazzanti per la loro stupidità) ma non ho nè tempo nè voglia di completare il lavoro e soprattutto non saprei come sottotitolare il video. Vi consiglio dunque la visione di questo capolavoro del trash per ragazzi e invito chi ha i mezzi a sottotitolarlo.
    www.youtube.com/watch?v=TrFY7ySbJb0
     
    .
  2. Memnone
     
    .

    User deleted


    Una creepypasta sola? figo! grazie infinite per la segnalazione!!!
     
    .
1 replies since 15/11/2011, 02:20   115 views
  Share  
.