GYMKATA

Trema Parmestan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Anni ottanta, un decennio di contraddizioni e obbrobri in tutti i campi, un decennio pero' ricco di innovazioni e , anche , grandi opere. D'accordo? no? va beh!
    sta pellicola (o pelliculo) non so bene in quale categoria inserirla.............. genio visionario o cagata abissale?
    Cominciamo:
    nel ridende statino del Parmestan (ebbene si! dopo Afganistan, Uzbekistan, tagykistan e Dokazestan abbiamo anche questo) si giocano i destini della guerra fredda. Questo statarello ha la curiosa tradizione di organizzare ogni , non si e' ancora capito quando, una competizione mortale il cui vincitore potra' esprimere un desiderio.
    Gli USA, sottominaccia dei Missili Rossi cominsti, decide di mandare un agente segreto per gareggiare e ottenere, in seguito al desiderio, l'entrata del Parmestan nel programma di Scudo Stellare americano e debellare la minaccia rossa....... chi manderanno mai per vincere questa gara?
    Un agente segreto?
    Rambo?
    Terminator?
    mattia the kaiju?
    Ebbene no!!!!!
    Mandano un Ginnasta!!!!che dopo un allenamento contadino stile Rocky IV (si vede che tagliar legna e' la risposta alle armi sovietiche) partecipa al giooc in cui , in soli 100 minuti, debellera i comunisti, sposera' la figlia del re, salvera' il regno dai ninja rossi, e garantira' la partecipazione dello stesso al programma scudo spaziale.
    La cosa piu' curiosa del film e' l'apparire di attrezzi da ginnastica nei luoghi piu' impensati (tutti i paesini di fondo, hanno una piazza con al centro un cavallino fascista) ma il punto piu' basso di tutta la bassezza della pellicola si rgagiunge in una delle prove, dove il nostro eroe e' costretto ad entrare nel villaggio dei maledetti......
    Dovete sapere che in Parmestan vige la curiosa usanza di esiliare di malati mentali in un paesino dove questi, allegramente, ammazzano il tempo massacrando chi osa avventurarsi.

    Apparizioni di attrezzi
    www.youtube.com/watch?v=H7x2g3wYR08&feature=player_embedded

    I matti

    www.youtube.com/watch?v=tFQQrgK5ihw&feature=related

    Insomma! mamma mia!!!!!!!!!!!!

    Amanti del brutto gustatevi sta perla scult insomma!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    la parte sull'allenamento mi ispira non poco....ma c'è Eye of the Tiger dei survivor come colonna sonora? :lol:
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 10/11/2011, 11:01) 
    mattia the kaiju?

    Ma anche no! :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    grazie per avermelo fatto conoscere. ho trovato i sub inglesi.
    se ho tempo li traduco : )
     
    .
  5. GiampaIronman
     
    .

    User deleted


    Ad una prima occhiata m'ispira abbastanza, lo metto in lista!
     
    .
  6. AWL kyo
     
    .

    User deleted


    cercavo questa minchiata e mi sono imbattuto in Gymkata Killer aka la tigre e la ciolla rovente in giovine Bolo già pompato, cui picco massimo della recitazione è sempre stato mollare calci e gonfiare i pettorali

    www.imdb.com/title/tt0077645/
     
    .
  7. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Gymkata è diretto da Robert Clouse, lo conoscete per aver diretto questi due film di Bruce Lee: I tre dell'operazione drago e L'ultimo combattimento di Chen.
     
    .
6 replies since 10/11/2011, 11:01   150 views
  Share  
.