MANGIA PREGA AMA

PROSCIUTTO FORMAGGIO E FONTINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    capiamoci subito: e' un film di merda
    Ovviamente il vostro agente del Mossad non puo' limitarsi a queste quattro parole.........
    Per dirla brevemente "Mangia prega e ama" e' un film con la Roberts in crisi dei 40 anni che, come la quotidianita' insegna, evade dal matrimonio noiso per una esperienza varia in vari paesi del mondo. ovviamente tutte cose alla portata di tutti, chi e' che non si puo' prendere un millennio sabatico?
    La cosa piu' fantascentifica della pellicola e' la protagonista, evidentemente piena de grana, vincente al massimo, senza datori di lavoro scassa cazzo e obblighi vari, che ha persino un alone di luce intorno alla testa ovunque vada!!!! questo alone ha la caretteristica tipo la Cosa di illuminare anche chi gli sta affianco (la fotografia di questa pellicola e' a dir poco irritante).
    Ma riprendiamo la descrizione:
    tempo' addietro un santone sdentato face alla nostra Yppie di merda una profezia, che avra' un matrimonio corto e uno lungo, e che' vivra' a Bali per un periodo.
    A casa ha u na discussione col marito tontolo (vedasi scena dall'avvocato divorzista) decide di punto in bianco che la profezia e' vera e che quello era il suo matrimonio corto (di punto in bianco lasci l'uomo con cui hai passato gli utlimi 8 anni della tua vita solo perche' lui non ti vuole accompagnare nel viaggio follia di un anno?) cerca appoggio dagli amici mulino bianco, con tanto di amica di colore (ok! NEGRA sposata con una sottopsecie di Homer celebroleso pero' bianco in quanto l'amore misto e' cosi' moderno)
    Comincia il suo tour del mondo:
    ITALIA
    Premetto gli stereotipi agghiaccianti sull'italia.....a Roma nessuno parla dialetto, la padrona di casa e' sicula (va beh! puo' essere) ed NEL 2010 NON HA L"ACQUA CALDA IN CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gli amici che lei conosce a Roma sono dei dementi che inneggiano a Roma come citta' del sesso e del dolce far niente, dove tutti si siedono a tavola per ore a mangiare e a non fare un cazzo (ovviamente un altro miracolo del nostro Premier) Il tutto naturalmente gesticolando come scimmie in calore. Gli amici che lei conosce grazie ad altre amicizie sono ovviamente gente della Roma bene piena di soldi. Insomma stereotipi che nenanche nel secondo dopoguerra.........
    Cmq la Roberts qui trangugia cibo a quantita' industriali.
    INDIA
    per dimagrire vola in India per fare un periodo di meditaizone, e di smaltimento grasso in eccesso, qui ha che fare con un Guru che le se attacca come un moscone. Questa parte e' una rottura di palle abissale
    INDONESIA
    QUi le diagnosticano, in seguito ad un discutibile incidente, che ha "la cartilagine del ginocchio secca" , da ricordare che in inodnesiano "FICA" si dice "cartilagine del ginocchio". L'investitore e' ovviamente l'uomo che si rivelera' essere "il matrimonio lungo" Javier Bardem un brasiliano con figlio 19 a carico.
    Questo dopo un poco se la tromba.
    Alla fine la nostra Julia si ritrova con il vecchio senile sdentato, che gli regala perle di sagezza frutto di anni di alzahimer.

    In pratica un film su una ricca stronza e viziata che fa come le pare perche' s elo puo' permettere! concludiamo che secondo me alla base della ricerca interiore della Roberts c'era solo una profonda carenza di sano pesce, e certo che se se lo procurava prima, magari negli states, ci avrebbero risparmiato sti 133 minuti di bruttezza totale
     
    .
  2. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ahah! Sì, una vergogna di film... l'Italia è vista in modo pessimo, leia ddirittura per gola prende il treno e va a Napoli con un'amica a mangiare la pizza da Michele (famosissima pizzeria, molto economica peraltro e soprattutto buona).
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    sei veramente un duro ad aver visto questa merda! (senza averlo visto quello che hai scritto conferma l'idea che mi ero fatto...!)
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 8/11/2011, 20:22) 
    Roma come citta' del sesso e del dolce far niente, dove tutti si siedono a tavola per ore a mangiare e a non fare un cazzo (ovviamente un altro miracolo del nostro Premier) Il tutto naturalmente gesticolando come scimmie in calore.

    Forse si riferiscono a questa Roma http://it.wikipedia.org/wiki/Roma_(Texas) o forse sono penosamente rimasti ai tempi di Via Veneto. Il dramma è che qui c'è uno che si vantava di eiaculare nei calzini durante la sua permanenza nella casa più amata dagli itagliani (che non è questa) e oggi si ricicla come gggrande attore, mica come quando c'era Lui...

    Americani popolo chiuso...retrogrado...

    Anyway quella cavalla ha rotto le palle, si ritirassero una buona volta lei e quella prugna secca di Richard Gere.
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    LOL! Giusto l'anno scorso a scuola il prof. di religione l'ha fatto vedere alla mia classe.

    Edited by mattiathekaiju - 10/11/2011, 08:02
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 9/11/2011, 00:03) 
    LOL! Giusto l'hanno scorso a scuola il prof. di religione l'ha fatto vedere alla mia classe.

    Per poi piangere sconvolto dai megatoni di bestemmie dei malcapitati spettatori, immagino...
     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 9/11/2011, 00:27) 
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 9/11/2011, 00:03) 
    LOL! Giusto l'hanno scorso a scuola il prof. di religione l'ha fatto vedere alla mia classe.

    Per poi piangere sconvolto dai megatoni di bestemmie dei malcapitati spettatori, immagino...

    A dire la verità non ho mai saputo la loro opinione perchè il Prof. mi ha dato il permesso di uscire dall'aula con un paio dei miei compagni di classe.
     
    .
  8. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 8/11/2011, 20:22) 
    Per dirla brevemente "Mangia prega e ama" e' un film con la Roberts in crisi dei 40 anni...

    L'ho visto anche io, e ricordo che a un certo punto dicono l'età del personaggio della Roberts: 32 anni.
    La cosa meno realistica del film :D

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Memnone @ 8/11/2011, 20:22) 
    ITALIA
    Premetto gli stereotipi agghiaccianti sull'italia.....a Roma nessuno parla dialetto, la padrona di casa e' sicula (va beh! puo' essere) ed NEL 2010 NON HA L"ACQUA CALDA IN CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    la cosa divertente è che esistono davvero in Italia case non proprio senza acqua calda, ma senza riscaldamento sì (ovviamente affittate in nero a studenti universitari)

    chiaramente questo non giustifica ste facili stereotipizzazioni (dico solo che purtroppo a volte possiamo sorprendere noi stessi confermandole)
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Non mi ricordo se era tra i film che volevo vedere (in pesante crisi mistica, logico) o tra quelli che ho pensato: ah beh!

    I "cassetti della memoria" (cit.) mi ricordano che probabilmente era nella seconda fascia, tra quelli da non vedere manco col metodo ludovico van (cit.).
    In ogni caso porcata, com'era logico aspettarsi (non l'ho visto ma ho letto un'altra recensione che parlava appunto degli stereotipi ridicoli)...

    CITAZIONE
    Anyway quella cavalla ha rotto le palle, si ritirassero una buona volta lei e quella prugna secca di Richard Gere.

    Eh magari, e poi tutta un'altra serie di robacce inutili...
    Contacts
     
    .
  11. worstman
     
    .

    User deleted


    Guardandolo mi sono addormentato e ho pure dormito male
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 9/11/2011, 09:32) 
    CITAZIONE (Memnone @ 8/11/2011, 20:22) 
    Per dirla brevemente "Mangia prega e ama" e' un film con la Roberts in crisi dei 40 anni...

    L'ho visto anche io, e ricordo che a un certo punto dicono l'età del personaggio della Roberts: 32 anni.
    La cosa meno realistica del film :D

    In quella scena c'erano pure i rinoceronti volanti se non sbaglio... 32 anni? Si, per gamba!
     
    .
  13. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    fantocci, punti questi soldi sul 27...il numero dei miei anni
     
    .
  14. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Film che ho evitato come la peste. Adesso mi confermate che è proprio una merdaccia, visto che siamo in tema di citazioni fantozziane.
    Domanda per i più esperti: ma la Roberts ha fatto qualche film bello (o perlomeno apprezzabile), a parte Erin Brokovich?


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 9/11/2011, 00:03) 
    LOL! Giusto l'hanno scorso a scuola il prof. di religione l'ha fatto vedere alla mia classe.

    Spero tu l'abbia scritto apposta per far inalberare V.... :lol:
     
    .
  15. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 10/11/2011, 00:31) 
    a parte Erin Brokovich?

    A me è parso una ruffianata colossale (come tutti i film della cavalla)...comunque non credo abbia fatto buoni film, basta comunque la sua presenza a renderli odiosi.
     
    .
44 replies since 8/11/2011, 20:22   1065 views
  Share  
.