quel motel vicino alla palude

terribile!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kyrabuby
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!
    sono nuova del forum... ma non potevo non segnalare questa chicca di tobe hooper!!!
    se non l'avete già visto vi consiglio :D l'acquisto del dvd in edicola... 5 euro e qualcosa ben spesi... oscenità allo stato puro...
    trama inesistente, colonna sonora (?) composta da hooper che ti trapana il cervello, pezzi di film in lingua originale e altri sottotitolati si alternano come per magia alla versione italiana!!! vi prego guardatelo, aspetto notizie da chi lo ha già visto!!!
    Vale
     
    .
  2. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    ehhhh, io lo vidi tanti anni fa, è stato uno dei primi 10 filmbrutti della mia carriera antiesteta. Innanzitutto benvenuta, e complimenti per le tue scelte "cinematografiche"! cmq se sei appassionata di mostri di gomma ti consiglio vivamente "killer crocodile", "killer crocodile 2" ma soprattutto il mitico "carnosaur"!
    hahahhaha è vero, mi ero dimenticata che in "quel motel vicino alla palude" la traduzione è fatta alla cacchio di cane, troppo bello! :°°°°°)
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Un caloroso benvenuto a Kyrabuby!
    Grazie per questa interessante segnalazione, quasi quasi me lo regalo per Natale!
     
    .
  4. Kyrabuby
     
    .

    User deleted


    si si ne vale la pena... inoltre c'è anche il mitico Robert Englund che ha una parte!!!
    Grazie a pallina demonia e al presidente x il benvenuto... e vi chiedo.. quali sono i dieci film horror trash che devo assolutamente vedere??? vi prego, con degli amici ci stiamo appassionando a trovare i film più scadenti!!!
     
    .
  5. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    beh, io ti consiglierei la versione turca di star wars però a dire il vero mi sembra troppo distruttiva per una neofita, quindi, tanto per cominciare direi di rimanere nell'ambito del cinema italiano e di dedicarti alla filmografia di lucio fulci e alla serie " lucio fulci presenta", troverai delle perle esilaranti delle quali non ti pentirai!! Ti consiglio inoltre di non tralasciare un aspetto molto importante della visione che è quella dei trash snacks, che in alcuni casi possono fare miracoli XDD.
    ps: di lucio fulci può andare bene quasi tutta la filmografia, però evita accuratamente " non si sevizia un paperino" che è un film bello.
     
    .
  6. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Sto morendo dal ridere, seguendo questa conversazione.

    La linea sottile tra estetismo e antiestetismo io ormai l'ho brutalizzata da tempo, quindi non mi rendo più conto di cosa potrebbe essere più gradevole da vedere per una neofita; sicuramente ti consiglio di non perderti i capolavori della TROMA, che sono trash, autopunitivi e idioti al punto giusto.

    Primo fra tutti (dai uno sguardo al mio avatar):

    Sergent Kabukiman from New York Police Department!

    Non scordare inoltre Toxic Avenger I & IV: Toxic Avenger è il primo supereroe che viene dal New Jersey (l'ascella dell'America)...
     
    .
  7. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Salve Kyrabuby!!
    Saluti da Hanging,
    di Lucio Fulci evita anche "Quando Alice Ruppe lo Specchio", che è un bel film.
    ciao A presto.
     
    .
  8. Kyrabuby
     
    .

    User deleted


    di lucio fulci ho visto lo squartatore di new york(memorabile) e manhattan baby... ma mi sto attrezzando per recuperare anche gli altri!!!
     
    .
  9. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    brava! quelli di lucio sono filmbrutti tutto sommato facili da reperire
    ti auguro una buona ricerca!!!
     
    .
  10. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    potessi avere anch'io una cumpa di amici che adorano i film orrendi! Cerco sempre di convincere quancuno alla cultura filmbruttistica, ma non ci cascano mai, perchè è come la droga, se l'hai provata una volta non puoi più farne a meno!
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Per me è doveroso segnalare a Kyrabuby i film recensiti su FilmBrutti nella sezione horror, consigliando quelli da tre "zombi" in sù!
     
    .
  12. Kyrabuby
     
    .

    User deleted


    oh yess... stasera mi sparo un hansel e gretel d'annata....
     
    .
  13. Santoro
     
    .

    User deleted


    Pensate che il film di Hooper è considerato un capolavoro dagli horrormaniaci.. secondo me è pallosissimo e inutile!
    Avete visto il giovane Englund?
    Le scene in lingua originale sono quelle inedite inserite nell'edizione che hai visto.


    Ah, di Fulci ti "consiglio" Demonia però fatti un caffè prima!
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 17/12/2006, 21:08)
    Ah, di Fulci ti "consiglio" Demonia però fatti un caffè prima!

    Fattelo doppio il caffè, che è meglio!
     
    .
  15. Kyrabuby
     
    .

    User deleted


    eh già, l'altra notte ho anche visto su sky "la dolce casa degli orrori" sempre regia di Fulci... certi film vanno visti in compagnia per poter ridere degli effetti speciali, ma io ho rischiato di addormentarmi in più di un'occasione!!!
     
    .
48 replies since 14/12/2006, 02:19   640 views
  Share  
.