Reperibilità film brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beccio
     
    .

    User deleted


    Ma ma ma :D
    E' sublime il modo in cui gli spara nell'occhio. La bocca del mostro ricorda un pesce gatto gigante. Dimmi che son reperibili le puntate per intero di questa pregevole serie, ti prego!!
     
    .
  2. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    ah volevo aggiungere riguardo alla questione del comprare i film : ritengo che ogniuno sia libero di vivere le passioni come meglio crede, e a seconda delle proprie risorse!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (beccio @ 16/11/2011, 00:46) 
    Ma ma ma :D
    E' sublime il modo in cui gli spara nell'occhio. La bocca del mostro ricorda un pesce gatto gigante. Dimmi che son reperibili le puntate per intero di questa pregevole serie, ti prego!!

    Le puntate sono reperibili, ma purtroppo non in italiano, sono introvabili. So per certo che esistono e le sto cercando anch'io da tempo, ma nessuno ce l'ha!
     
    .
  4. beccio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Algernoon_Holocaust @ 16/11/2011, 10:49) 
    CITAZIONE (beccio @ 16/11/2011, 00:46) 
    Ma ma ma :D
    E' sublime il modo in cui gli spara nell'occhio. La bocca del mostro ricorda un pesce gatto gigante. Dimmi che son reperibili le puntate per intero di questa pregevole serie, ti prego!!

    Le puntate sono reperibili, ma purtroppo non in italiano, sono introvabili. So per certo che esistono e le sto cercando anch'io da tempo, ma nessuno ce l'ha!

    Io mi accontento di un sub ita o lingua originale se proprio... Dopo provo a cercarle. E' pregevolissimo! Pensavo si aver raggiunto l'apoteosi con la versione nipponica di spiderman (La serie si chiama SUPAIDAMAN e l'ho trovata tutta sub ita :D )

    Ecco la sigla e dimmi che ne pensi (in caso tu non lo conosca) =)

    www.youtube.com/watch?v=2vaJgm_5kRs&feature=related
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (beccio @ 16/11/2011, 14:25) 
    Io mi accontento di un sub ita o lingua originale se proprio... Dopo provo a cercarle. E' pregevolissimo! Pensavo si aver raggiunto l'apoteosi con la versione nipponica di spiderman (La serie si chiama SUPAIDAMAN e l'ho trovata tutta sub ita :D )

    Ecco la sigla e dimmi che ne pensi (in caso tu non lo conosca) =)

    www.youtube.com/watch?v=2vaJgm_5kRs&feature=related

    Magari ci fosse sottotitolata! Tempo fa avevo trovato delle puntate addirittura doppiate in italiano ma non erano complete e la risoluzione era bassissima. Supaidaman lo conoscevo già, Spiderman riversato nella classica serie giapponese con i robottoni giganti (inspiegabili, visto che è una serie su Spiderman). Però non ho mai visto tutte le puntate, per curiosità, dove l'hai trovata sottotitolata?

    P.S. Se ti interessano le serie giappo-brutte non perderti Tiger Seven e Ultraman!
     
    .
  6. beccio
     
    .

    User deleted


    Mandato link per MP ^^

    E con grande commozione (cerebrale) ho preso alla folle cifra di 2 euro " I.ZOMBIE" ed è marchiato asylum... Il dvd è ancora sigillato e la copertina è tremendamente trash. Credo che stasera mi delizierò nel vederlo..

    Qualcuno lo conosce sto film? Impressioni?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (beccio @ 16/11/2011, 20:59) 
    Mandato link per MP ^^

    E con grande commozione (cerebrale) ho preso alla folle cifra di 2 euro " I.ZOMBIE" ed è marchiato asylum... Il dvd è ancora sigillato e la copertina è tremendamente trash. Credo che stasera mi delizierò nel vederlo..

    Qualcuno lo conosce sto film? Impressioni?

    Secondo me 2euro buttati.
    E a quanto pare non solo secondo me:
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=872703
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=11824954

    Tra l'altro ho appena tirato un sospiro di sollievo perchè è tra i film che ho rifilato in cambio di qualche euro ;)
    Contacts
     
    .
  8. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 15/11/2011, 11:09) 
    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 15/11/2011, 06:30) 
    quindi penso che il termine filmbrutti stia a sdrammatizzare la questione, se per la massa sono filmbrutti allora si! A me piacciono i FilmBrutti! :lol:

    e come ha detto V, non confondiamo i FilmBrutti con i Brutti Film!

    frasi da scolpire sul marmo! :woot:

    carletto666, non perderti troppo in ste elucubrazioni per distinguere cosa è brutto e cosa non lo è, la cosa è molto semplice è i colleghi qui sopra l'hanno spiegata benissimo. io penso che qui noi filmbruttari ci facciamo poche seghe mentali, semplicemente ci si guarda film a basso costo con un po' di senso dell'umorismo e li si esalta o li si deride (o entrambe le cose) allegramente, a seconda dei casi.
    poi la distinzione "film brutti" e "filmbrutti" non è marcata, ma diciamo che è abbastanza intuitiva la differenza, per dire, fra un cinepanettone e un ninjàmovie di Godfrey Ho... o no?

    E' straordinario il finale "... o no?" perché lascia aperte numerose possibilità.
     
    .
  9. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    da quel che ricordo IZombie e' un film alquanto inutile, non brutto ma neanche bello, niente di imperdibile insomma!
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ho visto queta discussione con molto ritardo, intervengo per ribadire i concetti già espressi da V, beccio ed altri e per tranquillizzare Carletto:
    il concetto di filmbrutto (e ribadisco, non film brutto, ma filmbrutto) ha una valenza ampia che include il sottoinsieme b-movie e non ha di per sè niente di spregiativo. Aggiungo che quando si deride un filmbrutto lo si fa perchè lo si ama.
    La sezione [S]Cult è ovviamente quella che contiene quei b-movie che anche gli ottusi mainstream-dipendenti devono riconoscere come film di alta qualità nonostante budget da miseria.
     
    .
  11. beccio
     
    .

    User deleted


    Clap clap clap clap!!!
    I.Zombie alla fine mi ha fatti semiridere. Non è un film brutto ma tantomeno un filmbrutto. La scena della masturbazione in avanzato stato di decomposizione con tanto di staccamento del pene è geniale però......
     
    .
  12. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Clap clap clap clap!!!
    I.Zombie alla fine mi ha fatti semiridere. Non è un film brutto ma tantomeno un filmbrutto. La scena della masturbazione in avanzato stato di decomposizione con tanto di staccamento del pene è geniale però......

    pensa che di tutto il film e' l'unica scena che ricordo! :lol: ciò sta a significare che il resto non era gran che! Forse non la definirei geniale, ma sicuramente e' la trovata migliore del film!
     
    .
  13. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Diatriba sterilissima, basta leggere il credo del sito per rendersi conto che l'intento è ironico-carnascialesco e nasconde, anzi, un profondo amore per il cinema.
    Secondo, non penso che a nessuno salti in mente di annoverare Buio Omega o qualsiasi poliziottesco come film brutto (ma neppure come filmbrutto) tranne forse le infimissime produzioni (ma anche su questo ci sarebbe da discutere a lungo).
    Terzo, il download è stato a lungo uno dei pochissimi mezzi che si avevano a disposizione per reperire titoli ormai fuori produzione e diffonderli su larga scala (grab da VHS di copie più uniche che rare), se poi si vuole misurare l'amore che uno prova per un titolo in termini di pezzi da 10 euro, liberissimi di farlo, ma in questo forum ci sono persone che andavano a sorbirsi i contest di corti in giro per l'Italia per reperire i titoli destinati al dimenticatoio, organizzavano cene, raduni, hanno fatto un sacrosanto proselitismo e battevano a palmo ebay, bancarelle, rivenditori di seconda mano e qualsiasi anfratto pur di reperire titoli (nella maggioranza dei casi originali, si parla di tempi in cui robot holocaust sul mulo non c'era).

    Viva il filmbruttismo, hasta la noche del terror ciego siempre.
     
    .
  14. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    senza il download molti di noi sarebbero ancora lì a guardare antropophagus (io per primo)

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    bo'...io non ho mai scaricato e ho 3mila film...basta intessere rapporti tra collezionisti e la roba arriva... quasi ogni giorno
     
    .
86 replies since 6/11/2011, 20:21   4318 views
  Share  
.