Golden Axe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=uYc9WOla2oo

    Non ha niente a che vedere col videogioco prodotto dalla sega, Golden Axe è un film fantasy nigeriano che è sicuramente degno della nostra attenzione.
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    mitico!grazie della segnalazioneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :woot:
     
    .
  3. jackieestacado
     
    .

    User deleted


    AAAARGH!Ed io che credevo che fosse il film del mitico gioco con il nano superpazzo con l'ascia e gli altri 2 storditi ,il barbaro nerboruto e l'amazzone ignorante(ki è cosi' scemo da combattere in bikini?)
     
    .
  4. AWL kyo
     
    .

    User deleted


    Fantastico videogame della Sega, ho giocato come un matto ai diversi episodi della saga, assieme ad Altered Beast e Shinobi. Comunque è vero il nano era mitico, l'altro era il fratello scemo di Conan e l'amazzone vestita da zozza. Inoltre nel proseguire della saga, compaiono pantere mutanti, nani in spalla a nerboruti ed altre cose puramente trash.
    Il film lo guardo di certo.
     
    .
  5. IAmAirman
     
    .

    User deleted


    Wow,il famoso gioco d'azione in salsa zulu?
    Una parola:
    IMPERDIBILE!!!!!
     
    .
  6. sd&m
     
    .

    User deleted


    ottima segnalazione!!
     
    .
  7. jackieestacado
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AWL kyo @ 26/10/2011, 10:09) 
    Fantastico videogame della Sega, ho giocato come un matto ai diversi episodi della saga, assieme ad Altered Beast e Shinobi. Comunque è vero il nano era mitico, l'altro era il fratello scemo di Conan e l'amazzone vestita da zozza. Inoltre nel proseguire della saga, compaiono pantere mutanti, nani in spalla a nerboruti ed altre cose puramente trash.
    Il film lo guardo di certo.

    Ah AH è vero...ho scaricato la saga sull'emulatore del mega drive..in Golden Axe 3 c'è la pantera bipede,il gallinone gigante e il fratello brutto di Blanka d Street Fighter,che emette i tornado dalle ascelle
     
    .
  8. plissken86
     
    .

    User deleted


    Spero solo che nel film per prendere le pozioni dai nanetti li si debba prendere a calci come nel videogioco :D
     
    .
7 replies since 20/10/2011, 18:48   215 views
  Share  
.