Giochi stellari

film con ragazzi e alieni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skylost85 @ 21/11/2009, 12:05) 
    salve ragazzi...la ricerca dei vari film uno è quasi giunta al termine ...ne manca solo uno!!ora vi propongo un altro film...


    film fantascenza americano!!ragazzo di un paesino sperduto del texas tipo,va a giocare fuori da un bar credo a un gioco di quelli da sala giochi!!il gioco consiste nello sparare alle navicelle spaziali e si scopre non era un gioco ma un modo per ruclutare piloti nella flotta galattica o qualcosa simile...il ragazzo era bravissimo,viene reclutato e partecipa a una guerra stellare!


    vediamo che sapete fare :woot: :D :lol:

    (FILE:www.youtube.com/v/ziHgtQQoGbE&hl=it_IT&fs=1&)

    È Giochi Stellari!

    Edited by Hywel - 9/4/2016, 22:03
     
    .
  2. skylost85
     
    .

    User deleted


    confermo che il quinto è giochi stellari e ora me lo guardo anche hahahhahahhah :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    Salve a tutti, allora diversi anni fa vidi questo film, non so se era brutto ma comunque nella mia mente da bambino all'epoca fece non pochi danni. Mi ricordo che c'erano delgli alieni che si sostituivano agli umani o qualcosa del genere. Rammento in particolare una scena: un ragazzino, tipo di 10 anni si sveglia di notte e vede suo fratello seduto alla scrivania con la testa staccata e poggiata sul tavolo che gli dice di rimettersi a dormire e che il giorno dopo sarebbe sembrato un sogno. Se qualcuno di voi mi può aiutare a trovarlo gliene sarei molto grato...Grazie.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    non è che sai magari di che periodo è? per restringere il campo.
    provo un titolo a caso: invaders from mars del 1986
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    Sono quasi sicuro che sia della fine degli anni 80, inizio 90. Probabilmente era un film che d'estate replicavano spesso. Comunque INVADERS FROM MARS è da considerare (anche se nelle scene che ho visto non c'era alcun fratello senza testa), su youtube c'è tutto il film, domani lo guardo e ti dirò. Comunque lo vidi di mattina indi per cui non credo sia un film troppo violento o pauroso. Intanto grazie mille, Todd.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    sai che mi è venuto in mente (ci avevo già pensato ma non parla proprio di invasioni aliene)? Giochi stellari del 1985, un simpaticissimo film anni 80. forse la scena della testa poteva esserci (il clone del protagonista, e quello che dormiva era il fratello più piccolo), e di sicuro era un film da trasmettere anche di mattina
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    Grande, è proprio quello! Non vedo l'ora di rivederlo, sicuramente si trova in giro. Grazie mille!!!
     
    .
6 replies since 21/11/2009, 11:17   188 views
  Share  
.