Super

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Video

    Non l'avevo mai visto, ma sembra divertente ^_^
     
    .
  2. ParzialmenteScremata
     
    .

    User deleted


    In breve: Frank-Saetta Purpurea è un disadattato che pensa di essere stato scelto da Dio per combattere il crimine (o presunto tale) e per salvare la sua (ex) moglie che lo ha lasciato per stare con uno stronzo spacciatore (interpretato da Kevin Bacon, grande!!)
    Attori simpatici, regia simpatica, film simpatico...Il tutto intriso da comicità nera.
    In definitiva: w questa comicità nera, a volte - come in questo caso - va decisamente bene :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    bello! non so bene perché ma mi sembra leggermente più interessante dei vari nerd movie che escono di sti tempi... lo guarderò
    Web
     
    .
  4. Conf
     
    .

    User deleted


    Bello. Non proprio una commedia comunque. Anzi. E comunque Ellen Page ingrifata e bagnata nel costumino da eroina...slurp! :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Conf @ 18/11/2011, 12:22) 
    E comunque Ellen Page ingrifata e bagnata nel costumino da eroina...slurp! :D

    Esattamente come quando interpretava Shadowcat nella saga degli X-Men, direi.
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 18/11/2011, 12:57) 
    CITAZIONE (Conf @ 18/11/2011, 12:22) 
    E comunque Ellen Page ingrifata e bagnata nel costumino da eroina...slurp! :D

    Esattamente come quando interpretava Shadowcat nella saga degli X-Men, direi.

    Sbagliato,interpretava Kitty/Sprite.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    No: nel terzo capitolo X-Men - Conflitto Finale Ellen Page interpreta il personaggio di Kitty Pryde alias Shadowcat. Lo si puo leggere sia nei titoli di coda del film, sia sulla pagina wikipedia del film http://it.wikipedia.org/wiki/X-Men:_Conflitto_Finale#Cast sia nella pagine IMDB del film www.imdb.it/title/tt0376994/
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    perche', il terzo capitolo conta qualcosa? :P (a dir la verita' penso di essere uno dei pochi disposto a dire che si e' divertito a vederlo, anche se ammetto la buzzurria della pellicola)
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Idem: mi sono divertito a vederlo, anche se ammetto la buzzurria della pellicola.

    Cmq avevo ragione io: Ellen Page è gia stata una supereroina: Shadowcat/Kitty Pryde.

    Kitty/Sprite (come cita Mattia) non ho la piu pallida idea di cazzo possa essere
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 18/11/2011, 13:53) 
    Kitty/Sprite (come cita Mattia) non ho la piu pallida idea di cazzo possa essere

    Sprite è uno dei tanti nomi da supereroina di Kitty Pryde....

    CITAZIONE
    Durante la sua storia editoriale, ha assunto diversi nomi in codice, tra cui Sprite ed Ariel, ma è con quello di Shadowcat che il suo personaggio si delinea maggiormente fino a diventare uno degli X-Men più importanti e carismatici.

    da
    http://it.wikipedia.org/wiki/Kitty_Pryde
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ottima spiegazione, Frank, grazie.
    Ma ovviamente parlavamo dei film e Mattia ha straparlato, andando ben oltre.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Forse ad alcuni di voi non dirà niente il nome di "James Gunn" o alcuni se ne ricorderanno senza però identificare chi sia. Beh, James Gunn è stato dietro molti prodotti Troma come sceneggiatore e braccio destro di Kaufman (Herz penso si occupi principalmente dell'aspetto finanziario da anni) e sta per uscire in Home Video (italia! :D ) il suo ultimo film "Super" che però non ho capito se sia o meno sullo stile Troma, anche se a giudicare dalla trama sembra proprio di sì:
    Dopo essere stato abbandonato dalla moglie (Liv Tyler) per uno spacciatore di droga seduttore e psicopatico (Kevin Bacon), Frank (Rainn Wilson) si trasforma e diventa Crimson Bolt. Con una tuta fatta a mano, una chiave inglese e un’assistente un po’ folle, Boltie (Ellen Page), Crimson Bolt si fa strada tra le vie infernali del crimine nella speranza di salvare la moglie. Le regole sono quelle di un tempo: non si molestano i bambini, non si sniffa, non si graffiano le automobili. Chi le infrange, si prepari ad affrontare la furia di Crimson Bolt!

    :D

    Oh ecco, mi son beccato anche il trailer! www.youtube.com/watch?v=eL57ncw2jr8 :D che cast! :D
    Il film, disponibile a noleggio dal 7 febbraio, uscirà in vendita, in Dvd e Blu Ray Disc a partire dal prossimo 6 marzo. (Non so se il post sia adeguato, ma non resistevo a farlo :D )
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    a giudicare dal cast e dal trailer direi che di Troma c'e' ben poco, magari e' un bel film ma poco Troma direi

    comunque occhio che mi pare ci fosse gia' una discussione aperta (cosi' ho rubato anche il lavoro ai soliti precisini del forum :lol:)
    Web
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Si infatti di Troma mi sa c'e poco; buco nell'acqua :(
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    vabbé magari poi è un bel film, non è che deve sembrare un film della Troma per essere un buon prodotto o perché James Gunn ci ha lavorato in passato... anche se ho l'impressione che di sti film a tematica pseudonerd tipo Kick Ass, Fanboys etc. ne inizino a circolare un po' troppi ultimamente
    Web
     
    .
16 replies since 8/10/2011, 10:16   195 views
  Share  
.