Philadelphia Milka

una goduria ineguagliabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acaso
     
    .

    User deleted


    Ecco, in genere non mi faccio condizionare dalle pubblicità ma stavolta non ce l'ho proprio fatta a resistere. Ho dovuto assaggiarlo.

    Di cosa parlo? Del Nuovo Philadelphia Milka, una goduria dolciaria creata unendo sapientemente lo storico formaggio Philadelphia del signor Kraft con il delizioso cioccolato Milka.

    philadelphia_milka_72dpi-jpg

    Non ci sono altre parole per descrivere questa crema se non una: deliziosa.

    La suggerisco a tutti, il gusto fresco e, come dire, cioccolattoso (le due T indicano il connubio tra cioccolato e latte) che caratterizzano questo snack lo rendono una vera droga. E, a mio parere, non esiste nutella che tenga. Ed è anche più leggera! Inteso però nel senso di meno nauseante...


    Bene, corro a mangiarne un po'!
     
    .
  2. castadiva
     
    .

    User deleted


    a me non ispira sinceramente, però rispetto i tuoi gusti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    La fregatura è che è enorme come scatola... sarebbe stato geniale fosse stato in piccole confezioni come la philadelphia al salmone per dire... ;)
    Contacts
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma perchè a sta gente non gli diamo una medaglia per il grande rischio che corrono per noi? Io, a roba così, non mi ci avvicinerei manco con lo scafandro! :lol:
    Coraggiosissimo acaso!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 8/10/2011, 13:04) 
    Ma perchè a sta gente non gli diamo una medaglia per il grande rischio che corrono per noi? Io, a roba così, non mi ci avvicinerei manco con lo scafandro! :lol:
    Coraggiosissimo acaso!!!

    invece non è male ;) solo in confezione grossa (mi) stufa.
    Per la serie comunque: mangiata una volta non la mangio più :)
    Contacts
     
    .
  6. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Mia madre me l'ha propinata qualche mese fa: non è una crema cattiva, solo che è insulsa e potenzialmente nauseante (a volte). Più o meno è come mangiare del tofu. Nè carne nè verdura.
     
    .
  7. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    una sola parola...

    MERDA!

    mi ci sono avvicinato curioso, sono uno che fagocita ogni schifezza, ma questa è stata gettata nella pattumiera...

    gusto insulso da sola, praticamente assente sul pane...

    la peggior sottomarca di Nutella vince a mani basse
    http://docmanhattan.blogspot.com/2011/07/p...o-milka-la.html
     
    .
  8. acaso
     
    .

    User deleted


    Sei troppo gentile V! Grazie! :D

    Comunque vorrei consolare tutti i detrattori di questo prodotto dicendo che secondo me purtroppo finirà presto nel thread "Che fine ha fatto... ?"

    Questo sarà la conseguenza dello scarso successo al pubblico del prodotto ma anche dal fatto che il latte utilizzato sparirà,
    essendo, per la precisione il latte della celebre Kaori, incinta dopo un'orgia assieme al Re Scorprione (sì, se ancora non lo sapete, la Kaori del philadelphia è proprio Kelly Ann Hu, alias Cassandra de Il Re Scorprione) e soprattutto le marmotte Milka.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Leo RFC @ 8/10/2011, 14:47) 
    una sola parola...

    MERDA!

    mi ci sono avvicinato curioso, sono uno che fagocita ogni schifezza, ma questa è stata gettata nella pattumiera...

    gusto insulso da sola, praticamente assente sul pane...

    la peggior sottomarca di Nutella vince a mani basse
    http://docmanhattan.blogspot.com/2011/07/p...o-milka-la.html

    auhauauauauahahahahahah morto dal ridere :D
    Contacts
     
    .
  10. Dexter_Morgan
     
    .

    User deleted


    Ma è buonissimo! Sembra budino, lo adoro!
    Concordo sul fatto che sul pane si sente poco, però a me piace pure spalmato sul pane per fare i toast.. mmmmh...
     
    .
  11. Michelebast
     
    .

    User deleted


    Una gelateria ne ha fatto un gusto di gelato, con un grado di rischio di dipendenza elevatissimo
     
    .
  12. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    rieccomi dopo una lunga assenza :lol:
    non potevo non dare il parere su questo prodotto. io concordo con leo, l'ho trovata una vera schifezza, cioccolato acidulo e salato, ma perché? :sick:
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 13/11/2011, 12:01) 
    rieccomi dopo una lunga assenza :lol:
    non potevo non dare il parere su questo prodotto. io concordo con leo, l'ho trovata una vera schifezza, cioccolato acidulo e salato, ma perché? :sick:

    Grande Pallina! Bentornata!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    mi accodo a chi dice che e' cioccolato acido e salato. Una schifezza immonda
    ne ho comprata una scatola pensando fosse una nutella col cacao milka. Che milka avese messo il cacao e philadelphia il latte... nn sospettavo un'immonda formaggia al cioccolato. Finita nella pattumiera e io a lavarmi i denti per tgliermi il saporaccio
    DISGUSTORAMA
     
    .
  15. acaso
     
    .

    User deleted


    Ahahaha son l'unico a cui sia piaciuto. Conferma la mia tesi che presto finirà nella discussione che fine ha fatto...? :lol:
     
    .
72 replies since 8/10/2011, 09:45   1880 views
  Share  
.