DRIVE

un filmbello in filmbrutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Ieri sera sono andato al cinema per vedere le scimmie, visto che tutti ne parlano bene. Alla cassa ci dicono che sono libere solo le prime cinque file.... Allora decidiamo di ripiegare su Drive. Beh, che dire? Veramente un bel film! La trama è abbastanza banale (solita storia di vendetta), ma la regia è fantastica, la colonna sonora è azzeccata e la fotografia veramente curata.
    Uniche pecche:
    -il ritmo a volte davvero troppo lento
    -la faccia da pesce lesso di Ryan Gosling, è peggio di Nicholas Cage. In alcuni punti il suo personaggio sembrava ritardato, tipo quando guarda la tv con il bambino, che parevano due Forrest Gump.

    A parte questi difetti, è un film veramente riuscito, dimostrazione del fatto che se si vuole veramente, è ancora possibile fare un bel film con pochi soldi, alla faccia di quelli che vogliono girarne uno solo per metterci un effetto speciale!
    Tuttavia penso che non tutti lo capiranno. All'uscita della sala, alle nostre spalle abbiamo colto commenti negativi riguardo la lentezza del film ed il film in generale. Forse, come ha detto V, si aspettavano esplosioni e inseguimenti alla Need for Speed e tamarrate alla Fast & Furious. Beh, si fottano. Se non riescono a riconoscere un bel film quando ce l'hanno davanti, cazzi loro!
     
    .
10 replies since 5/10/2011, 22:11   286 views
  Share  
.