Boa Vs. Python

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. realst
     
    .

    User deleted


    avverto la collettivita' che sabato 29 luglio su italia uno alle ore 22,35 (fonte tv sorrisi e canzoni) sara' trasmesso il film per la tv (garanzia di qualita') :

    boa vs python

    trama riportata dal giornale:

    stati uniti. un uomo d'affari con la passione dei rettili smarrisce un pitone di 30 metri. l'animale inizia a far strage di persone e l'fbi cerca di fermarlo con un boa geneticamente modificato.

    locandina:
    un boa e un pitone che cercano di azzannarsi e in lontananza fra 2 grattacieli un elicottero apache che lancia un missile a ricerca..........

    adesso la domanda e' : possiamo perderci la visione?? io no di certo :woot:

    intanto mi cerco su google chi in natura e' piu' forte ? un boa o un pitone??
     
    .
  2. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Sembra una vera genialata! I film "mostro" sono sempre i più pazzeschi!

    image
    ecco la locandina maledetta!

    image image
    ecco il boa (buono) e il pitone (cattivo)

    Imperdibile!
     
    .
  3. CEROSKY
     
    .

    User deleted


    Dico , ma come fai a smarrire un pitone di 30 , dico 30 metri! :D

    Cmq da notare gli occhioni dolci del Boa buono.

    Dello stesso genere da vedere è Komodo Vs Kobra , altra aberrazzione a base di rettili
     
    .
  4. smandrappato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (realst @ 25/7/2006, 19:57)
    .....

    trama riportata dal giornale:

    stati uniti. un uomo d'affari con la passione dei rettili smarrisce un pitone di 30 metri. l'animale inizia a far strage di persone e l'fbi cerca di fermarlo con un boa geneticamente modificato.

    locandina:
    un boa e un pitone che cercano di azzannarsi e in lontananza fra 2 grattacieli un elicottero apache che lancia un missile a ricerca..........

    .........

    image

    image

    image

    Noooooooo ... sento odore di GC! (Grande Capolavoro) ...
    Grazie per la segnalazione, non me lo perderò ...

    ..........

    Vi segnalo anche la pagina del film su IMDB
    http://www.imdb.com/title/tt0412523/

    Tutto un programma lo user rating (2,8/10) .... :unsure:

    ......

    Ecco un commento di tal LARSONRD

    Lifeless and incoherent
    This movie is everything you would expect it to be: a complete and utter piece of crap. No resemblance except the special effects style with the previous film, BOA, which was a pretty good film. This has to do with a rich stud who arranges big game hunts for rich losers, only his big game – a giant reticulated python – gets lost in the wilds outside Philadelphia and the FBI decides to borrow some scientist's giant boa to capture it. The plot gets even sillier after that. The effects are cheesy – low budget CGI although the camera work and editing is very good. Characters are mindless and moronic – most of them created just for former playmates to show off their toots&assetts at the expense of a relevant or interesting storyline. That said, however, I must confess that crimson-haired co-star Angel Boris was intoxicatingly attractive in all of her scenes. But the storyline is the movie's biggest fault – there's no attempt to even be logical or literate, and even the suggestion that the movie is half comedy doesn't excuse the story's lapses in intelligence.
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    OOOOttimoooooo!!
    Fortunatamente Italia 1 è fra i pochi canali che ancora si vedeono a casa mia!
     
    .
  6. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Notare i due mega serpentoni completamente ricostruiti in Computer Grafica, Orrendi...sembra di vedere un videogames...dentro un filmbrutto.
     
    .
  7. realst
     
    .

    User deleted


    a parte l'esito della battaglia finale che credo scontato (ipotizzo anche un quasi certo finale aperto magari con il serpentone cattivo che partorisce una trentina di esemplari lughi 10 metri) , la cosa che mi incuriosisce di piu' e' lelicottero apache che si vede in sottofondo: effettivamente ci sara'??, non ci sara'???saranno spezzoni spudoratamente presi da un altro film poi rimontati alla meno peggio??mi immagino gia' un apache che devasta new york per far fuori un serpente di 30 metri :woot:
     
    .
  8. realst
     
    .

    User deleted


    comunque l'ho registrato!!!!! adesso la cosa importante e' trovare il tempo di vederlo.........o a dire il vero il coraggio!!! ad ogni modo dal 4 di agosto sono a casa un mese in ferie e un momento lo trovero' di certo :wacko:
     
    .
  9. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Io il film l'ho visto! E' forse uno dei più stupidi ed inutili sottoprodotti della fiction televisiva che io abbia mai visto! I dialoghi fanno venire la pelle d'oca e gli effetti speciali (digitali) sono degni della peggiore puntata di "Hercules"! Fortunatamente nella sua impressionante inconsistenza va giù abbastanza bene (non è un "Paganini Horror" per intenderci!) il che non lo rende eccessivamente autopunitivo! Una visione comunque consigliatissima a tutto lo staff di "filmbrutti.com"!

    Attendo una bella recensione! :woot:

    p.s. Io credo che (almeno) tre "GAPPA" se li meriti!
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ottimo! L'ho registrato anche io e lo vedrò/recensirò quanto prima!
     
    .
  11. Santoro
     
    .

    User deleted


    Diamine, me lo sono perso!

    Se regala più di "Komodo Vs. Cobra" e "King Cobra" allora deve essere mio!!!
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Italia 1 ogni tanto ci sbalordisce proponendo "capolavori" come questo...che noi doverosamente vediamo e recensiamo (grati a chi tempo fa lo segnalò proprio qui sul forum)!

    Tra l'altro dei due serpentoni quello "buono" è di colore rosso...sarà mica la fine definitiva del maccartismo?
     
    .
  13. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PresidenteMarchiño @ 8/12/2006, 17:50)
    Tra l'altro dei due serpentoni quello "buono" è di colore rosso...sarà mica la fine definitiva del maccartismo?

    AHAHAHAHAHAHAHAH!
     
    .
  14. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Bella recensione presidente! Come le avevo detto (qualche mese fà) "Boa Vs. Python" è di una inconsistenza paurosa, ma secondo me poteva meritarsi almeno un'altro Gappa! Che ne dite?

    imageimage
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Addirittura un "due gappa"?
    Mah...su questi film recenti forse tendiamo ad essere severi per via di tutta quella dannata computer graphic...forse uno e mezzo è il compromesso giusto
     
    .
24 replies since 25/7/2006, 18:57   407 views
  Share  
.