Professione: Avvocato - Missione: Giustziere

con Don "The Dragon" Wilson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    outforblood
    t36058zaage
    La vita di John Decker (Don "The Dragon" Wilson) viene stravolta, un gruppo di criminali ammazza la famiglia di John e a causa dell'agressione, John perde la memoria.
    John è ancora in terapia per recuperare la memoria, una notte lui fa a botte con un gruppo di trafficanti di droga e John diventa una sorta di giustiziere della notte che i media chiamano "Karateman" (il tipo di roba che studio aperto farebbe uno scoop di mezz'ora).
    Don Wilson decide di prendersi una pausa da Roger Corman e dalla serie Bloodfist e Don si unisce al produttore Joseph Mehri per sfornare questo film.
    La storia (nata da un concetto di Don Wilson) ha un buon potenziale per essere un filmbrutto, però le scene d'azione buone sono poche, la maggioranza non sono molto spettacolari (e poi ad'un certo punto possiamo vedere che è stata usata una controfigura, una persona "leggermente pelata" rispetto a Don Wilson).
    Se non avete mai visto un film di Don Wilson vi consiglio qualcosa dalla serie Bloodfist (vedi: Bersaglio Umano, Rivincita Pericolosa, La legge del drago), evitate Professione: Avvocato - Missione: Giustiziere, che è riservato solo ai fan di Don Wilson

    Voto: 2 Chuck Norris e Mezzo
    A chi è consigliato: Solo ai fan di Don "The Dragon" Wilson
    Se ti piace guarda anche: Bersaglio Umano, Rivincita Pericolosa, La legge del drago
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    d'accordissimo con Federico.
    trovo che il film non è granchè e sembra fatto così tanto per essere trasmesso una sera in tv in mancanza di meglio.
    si si meglio Bloodfist ;)
     
    .
1 replies since 17/9/2011, 20:25   184 views
  Share  
.