Mutant girl squad

La bruttezza che trascende il concetto di dio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clemuerte
     
    .

    User deleted


    mutantgirlssquad

    Tre parole: WHAT THE FUCK?
    Non visionavo un film del genere dai tempi di Tokyo gore police.
    Il film è un j-splatter elevato titanicamente all'ennesima potenza: torrenti di sangue che strabordano attraverso scene truculente, brutali squartamenti, mutanti risoluti e vendicativi... tutto questo in unico film.
    La pellicola in questione soddisferà le fantasie sessuali più represse di ogni otaku grazie alla presenza di ragazze mutanti che compongono il 90% del cast.
    TRAMA: una studentessa di 16 anni scopre di essere una mutante, razza fortemente detestata dagli umani(c'è un Borghezio giapponese al governo), ed entra a far parte della comunità hilko, comunità appunto di mutanti nella quale l'equivoco leader(un travestito mutante) sfrutterà i suoi confratelli per ottenere i poteri di un semi-dio e spadroneggiare sull'intera umanità.
    Già la scena in cui viene presentata la truppa dei mutanti ci fa restar di stucco. La sfilata delle freak girls consiste in:
    - la cheer-leader col culo a motosega(gliene fuoriesce una dalla cavità anale in stile machine girl)
    - la cameriera dalle tette-lame(due lame sono piazzate al posto dei capezzoli)
    - l'infermiera formichiere/calamaro(ha una proboscide con la quale risucchiare le interiora dei nemici e bracci tentacolari capaci di resistere ai fendenti di una spada)

    Queste solo alcune delle malsane e bizzare idee inserite nel film...
    I poliziotti addestrati al combattimento contro i mutanti sono dotati di mitragliatrici nasali, hanno cioè una maschera di arlecchino che spara proiettili a raffica dalla punta del naso.
    Non parliamo poi del ragazzo dotato di fiamme rubiconde al posto del sangue... Tagliandosi mani e piedi inizierà a volteggiare in aria ricalcando alla perfezione Astroboy anche nell'aspetto (vedere per credere... se siete abbastanza coraggiosi).
    Le scene splatter sono tutte a carattere demenziale e ce ne sono due o tre davvero divertenti, una di queste è la slot machine facciale: il volto di un malcapitato viene diviso in tre stisce che inizieranno a girare come ruote della slot machine.


    Le riprese sono rese talvolta in modalità Parkinson e rischiano di essere eccessivamente fastidiose a causa dell'inquadratura perennemente tremolante.

    Godetevelo a vostro rischio e pericolo...

    Edited by Clemuerte - 17/9/2011, 19:58
     
    .
9 replies since 27/12/2010, 18:29   273 views
  Share  
.