MANIAC COP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Ryder
     
    .

    User deleted


    Tratta di Matt Cordell un poliziotto molto in gamba, e anche molto duro verso i criminali che viene incastrato e spedito in carcere dove trova molti dei criminali da lui arrestati in questo modo Cordell è condannato a morte.
    Cordell nonostante la sua mole e la sua grande forza soccombe sotto i colpi delle coltellate dei suoi assassini venendo anche orribilmente sfigurato.

    Non è chiaro come sia stato salvato, un medico cerca di rianimarlo anche grazie alla complicità della "ragazza" di Cordell e il poliziotto nonostante sia morto ritorna in vita alimentato dall'odio ed in cerca di vendetta.
    vestendo i panni del poliziotto Cordell comincia ad uccidere poliziotti ma anche chiunque si trova sul suo cammino. verrà fermato nel primo episodio da Bruce Campbell, ma Cordell non viene minimamete fermato.

    Diciamo che Matt Cordell non ha la fama di Jason, Myers, Leatherface e Freddy ma l'avrebbe meritata come uno zombie maniaco spietato e per di più poliziotto.
    Da Zombie qual'è non può essere ucciso anche se viene sparato, ha forza sovrumana anche più di Jason e usa anche diverse armi.
     
    .
8 replies since 16/9/2011, 13:30   194 views
  Share  
.