Fiere del Fumetto e Cosplayer Brutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Domenica scorsa ho avuto il piacere di passare mezza giornata alla fiera del fumetto e dell'intrattenimento videoludico dei giochi di ruolo dei giochi di carte dei giochi e basta della cultura giapponese e chi più ne ha più ne metta di Catania. Devo dire che l'esperienza, da amante di fumetti, anime e videogames mi è piaciuta non poco fatta eccezione per il caldo sovrumano che si pativa nei locali in cui era allestito l'evento che, a causa della gran folla accorsa da tutta l'isola come i credenti a calcutta, raggiungeva tranquillamente i 40°.....

    Ma tra tutti quegli stand, quei negozietti e le aree dedicate alle dimostrazioni, si aggirava una strana razza umana, quella dei cosplayer, alcuni erano fatti proprio bene come quelli di 4 ragazzi che interpretavano 4 dei nemici di batman del videogioco Arkham Asylum, altri erano vestiti con cianfrusaglie e carta pesta che cadeva ogni pochi passi, altri, invece, si ostinavano a portare pellicce pesantissime con le condizioni climatiche per le quali anche la mia t-shirt era da considerarsi troppo pesante, senza contare dei tizi che, con delle ali enormi attaccate alla schiena, faticavano non solo a camminare tra la gente ma anche a passare dalle porte....

    Che esperienze avete voi in materia? Quali sono stati i costumi più ridicoli, brutti, inutili o scomodi che avete mai avuto il sadico piacere di vedere? E che ne pensate di queste nuove tendenze a fare cosplay? :D
     
    .
0 replies since 14/9/2011, 13:02   161 views
  Share  
.