Ninja Dragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cineninja
     
    .

    User deleted


    Richard Harrison, qui eccezionalmente in mutandoni per la gioia di tutte le sue fan :woot:, torna in una grande opera Ninjà: Ninja Dragon.

    Solite trame disgiunte appiccicate assieme da improbabili meeting e grandi battaglie tra gente con costumi sgargianti (qui un po' meno sgargianti del solito).
    Ma attenzione, non crediate che per il buon Gordon questa sia una passeggiata: avrà contro il temibile Paulo Tocha (in arte Bruce Stallion)!

    Da non perdere: i tizi che si suicidano a colpi di testate per terra e contro le lapidi.

    Anche questo edito (per il mercato inglese) dall'americana Boulevard Entertainment, che promette di darci altri grandi capolavori. ^_^

    Sempre bello.

    Rece completa: cinemelma - ninja dragon
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ottimo, questo mi ispira particolarmente, voglio vedere la scena delle testate!

    Grazie per la segnalazione!
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    La scena delle testate fa gola anche a me! Non riesci a postare per favore un estratto o degli shot? Sarebbe godibilissimo
     
    .
  4. cineninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 6/12/2006, 15:27)
    La scena delle testate fa gola anche a me! Non riesci a postare per favore un estratto o degli shot? Sarebbe godibilissimo

    Al momento purtroppo non ho modo di farlo.

    A questo proposito mi devo anche ricordare di cancellare dalla memoria del cellulare le foto di Richard Harrison in mutande... nel caso mi capitasse un incidente non vorrei essere giudicato per quelle... ;)
     
    .
3 replies since 5/12/2006, 19:20   185 views
  Share  
.