Robot Holocaust

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    allora, arrivatomi oggi il dvd originale di ROBOT HOLOCAUST. Ragazzi NON buttate via i vostri soldi!!!!

    Nel retro copertina in basso, piccolo piccolo dice VERSIONE RIMASTERIZZATA, almeno nn hanno avuto il coraggio di scriverlo sul fronte copertina grosso come una casa. Perche' trattasi davvero del riversamento della vhs, cui hanno aggiunto il menu'

    Cosa ben piu' grave, ma nn so se sia la mia copia, nel mio lettore dvd gl ingranaggi sbuffano e scricchilano durante la visione, segno che anche il dischetto e' scrauso e il lettore fatica a leggerlo.

    Per avere la prova del 9 ho provato a fare una copia di backup su dvd-r e il masterizzatore del PC sbuffa, sbuffa, fa partire la ventola, ma poi si arrende e neanche lo legge. Dunque invedibile sul Pc

    Meno male che nn ho buttato la mia versione da vhs.. ma i soldi purtroppo si
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Cacchio, io ho appena buttato 9 euri per prenderlo su Amazon (ormai quasi un mese fa) e ancora non mi è arrivato.
    Pazienza....cmq i torrenti non deludono mai (e nemmeno i Verbatim!) ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    finche' amazon nn ti prende i soldi credo tu possa sempre modificare-cancellare l'ordine... io ti sconsiglio di buttar via i dindi con quel dvd, se puoi. Se hai la versione da vhs, va bene cosi'
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Troppo tardi. Cmq tra un mesetto arriverà e vi saprò dire
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Arrivato stamattina tramite corriere SDA. La Amazon mi ha deluso per l'ultima volta dato chedovrebbe testare la qualità dei prodotti che vende (seppur a bassissimo prezzo)
    Ho "bruciato sia il lettore dvd che il lettore del pc.

    Lettore da tavolo (che legge e registra sia DVD che VHS):
    - schermo buio totale, disco sputato. All'inserimento di altri dvd, ancora schermo nero e audio a tratti. Risolto dopo aver tenuto spento il lettore per un po di tempo (spento e staccato dalla corrente)

    Lettore del pc:
    - Dvd non rilevato, connessione internet persa. Necessari be tre riavvii.

    Comincio a credere che stiano commercializzandoo un disco con dentro una qiualcjhe specie di virus.
    STATE TUTTI ATTENTI A QUESTO DVD!!!!!!!

    Poi si chiedono il perchè della pirateria: è gratis e non da inculate! Ecco perchè!!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    e non c'è niente che si possa fare? non dico riavere i soldi, ma quantomeno provare a fare qualcosa contro l'azienda in questione (detto da uno che di commercio elettronico ne capisce più o meno come di acceleratori di particelle)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    In fondo non credo che Amazon abbia seriamente colpe. IL dvd è sigillato, marchiato come Edizione Limitata e la mia è la numero 413.
    Il problema nasce dalla casa di produzione del dvd, che andrebbe diffidata pesantemente.

    Poi magari basta un bell'avviso in bacheca su facebook, per sputtanarli pubblicamente in tutto il cyberspazio. Quel disco è DAVVERO pericoloso!!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 21/11/2011, 14:41) 
    In fondo non credo che Amazon abbia seriamente colpe. IL dvd è sigillato, marchiato come Edizione Limitata e la mia è la numero 413.
    Il problema nasce dalla casa di produzione del dvd, che andrebbe diffidata pesantemente.

    Poi magari basta un bell'avviso in bacheca su facebook, per sputtanarli pubblicamente in tutto il cyberspazio. Quel disco è DAVVERO pericoloso!!!!!

    qual'è la casa produttrice del dvd?
    Contacts
     
    .
  9. krueger_96
     
    .

    User deleted


    la mosaico
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    La Mosaico Media s.r.l. lo distribuisce. E' stampato dalla FANTACULT, secondo quanto scritto sulla copertina.

    State all'erta!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    cioè questi?
    www.mosaicomedia.it/

    grazie delle dritte e di aver fatto (vostro malgrado) da kamikaze acquistando questo dvd :blink:
    Contacts
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    alla fine con un altro masterizzatore, credo di riuscire a fare copia di backup... nn ho provato fino all'ultimo, ma almeno sembra leggerlo
     
    .
  13. Grotesquer
     
    .

    User deleted


    Arrivo in ritardo, ma devo dirlo a qualcuno: finalmente anche io ho visto Robot Holocaust. Reperito per caso in dvd (copia numerata, non si scherza!) ed è stato Amore. Tra le varie perle da ricordare, mi soffermerei sul fatto che al malvagio Talk ( altresì detto Toc in un momento di poca lucidità) viene ordinato di eseguire dei compiti svariate volte, ed immancabilmente nella scena successiva, lo ritroviamo sempre a cazzeggiare per il salottino di Dog One come se nulla fosse, tranne quando finalmente entra in scena per l'epico duello con il telepate mancato...ad ogni modo, lunga vita al barbaro leso e al robo(t) con la voce da microsoft sam, che capolavoro.

    Edited by Grotesquer - 20/4/2012, 14:49
     
    .
  14. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    E finalmente ho visto anche io questo megacapolavoro! Fresco dell'entusiasmante visione, azzardo dire che probabilmente è il peggior film statunitense che io abbia mai visto (ancor più micidiale di "Toxic avenger 4"... lì le porcherie erano volute). Indimenticabili le tanto perle che corredano questo insulso lungometraggio: 1) il livello recitativo generale non superiore a quello delle recite parrocchiali (in modo particolare, la bella figliola collaboratrice del computerone cattivo è la peggiore attrice che io abbia mai visto); 2) La voce narrante totalmente inadatta; 3) Le scenografie da quarto mondo cinematografico; 4) Alcuni fondali ultrafalsi; 5) I falsissimi robot (tra l'altro molto pochi) che dovrebbero governare il mondo; 6) L'apparizione di una pericolosissime bestia (che a malapena si vede) che viene liquidata in cinquesecondicinque; 7) L'apparizione dei falsissimi e ridicolissimi vermi; 8) La demenziale risoluzione finale ... e molto, molto altro. Consigliato a tutti coloro che vogliono imparare come non si gira un film! Voto: 1+.

    Edited by lennysnipes - 17/10/2012, 12:27
     
    .
  15. Necrosadist
     
    .

    User deleted


    Se guardato con lo spirito giusto il film è carino, però SCONSIGLIO caldamente l'edizione in DVD che gira su Amazon, è veramente di pessima qualità...
     
    .
59 replies since 2/2/2004, 02:41   1315 views
  Share  
.