Remake Cane di Paglia 2011

Hollywood VAFFANCULO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Hanno osato rifare pure questo. Con James ''Er bietolone'' Mardsen nel ruolo di Dustin Hoffman (e che ruolo!), l'inutile Kate Bosworth e grandi attoroni quali Dominic Purcell(o). Hanno fatto pure la locandina uguale all'originale. Ma che cazzo fanno i produttori a Hollywood oltre a pippare tutto il giorno e a riproporre a catena di montaggio remake su remake? Non esistono più le idee e le palle per nuovi film? Che senso ha rifare film che sono non solo dei capolavori assoluti ma anche strettamente legati al regista che li ha firmati (Sam resuscita e falli fuori!)? Il cinema americano dimostra con questo atteggiamento di essere morto e sepolto, punto e basta. Il pubblico dovrebbe boicottare queste porcherie, questo atteggiamento dimostra la mancanza di rispetto verso il pubblico e la stupidità dei produttori! Riproponete i film originali in versione restaurata nei cinema, non fate 'ste schifezze edulcorate per farle vedere ai ragazzini, visto che al cinema ci vanno solo loro. Dov'è l'industria che ha fatto uscire Friedkin, Coppola, Scorsese, Lumet, Peckinpah, Pakula, Altman, Arthur Penn? E' finita, Hollywood è una baracca. E poi i remake non incassano di solito grosse cifre, quindi chi glielo fa fare? Perchè non far scoprire ai giovani i film originali senza rifilare loro 'sta monnezza continua? Rifate L'Esorcista, il Padrino, Apocalypse Now, Gangster Story, Quel pomeriggio di un giorno da cani, Il mucchio selvaggio, Il braccio violento della legge, Nick mano fredda... un'industria zombi, morta ma non sa di esserlo che deambula senza una meta.
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    E non rifanno solo i loro capolavori, devono per forza rifare anche i film esteri che hanno avuto successo, vedi ora Blood story remake di quel gioiellino di Lasciami entrare.
    Li mortacci vostra.
     
    .
  3. Tabrith
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno non li ferma fanno anche il remake di quarto potere o 2001:odissea nello spazio...
    p.s. grazie a sto topic ho scoperto un film che non avevo mai visto e che sembra parecchio interessante...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tabrith @ 12/9/2011, 18:27) 
    Se qualcuno non li ferma fanno anche il remake di quarto potere o 2001:odissea nello spazio...
    p.s. grazie a sto topic ho scoperto un film che non avevo mai visto e che sembra parecchio interessante...

    di 2001 avevano già fatto una sorta di sequel comunque...
    Contacts
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 12/9/2011, 20:49) 
    CITAZIONE (Tabrith @ 12/9/2011, 18:27) 
    Se qualcuno non li ferma fanno anche il remake di quarto potere o 2001:odissea nello spazio...
    p.s. grazie a sto topic ho scoperto un film che non avevo mai visto e che sembra parecchio interessante...

    di 2001 avevano già fatto una sorta di sequel comunque...

    Al tempo!!
    Arthur C. Clarke scrisse 2001 contemporaneamente alla sceneggiatura del film, nel 1968, estrapolando un suo breve racconto dal titolo "La Sentinella".
    Poi scrisse:
    - 2010 Odissea Due (1982)
    - 2061 Odissea Tre (1987)
    - 3001 Odissea Finale (1997)
    Di questi, solo dal primo e dal secondo ci hanno tratto degli OTTIMI film: 2001: Odissea Nello Spazio e 2010: L'Anno Del Contatto.
    2061 e 3001 sono ancora in agguato nei cassetti della MGM da anni. Occhio.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Arthur_Charle...ea_nello_spazio

    Edited by V for Vendetta - 12/9/2011, 21:27
     
    .
  6. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 12/9/2011, 21:11) 
    Di questi, solo il primo e il due sono ci hanno tratto degli OTTIMO film.

    :blink: :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Infatti ho poi corretto. Ah, la veememza del momento! :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    contanto che lo stesso Ridley Scott vuole fare un remake/sequel/whatever di Blade Runner, non mi sorprende questa notizia
    Web
     
    .
  9. Frank L. Dawson
     
    .

    User deleted


    Secondo me riprendono questi soggetti perché sanno per certo che il pubblico a cui li rifilano non sospetta minimamente dell'esistenza degli originali. E dire nel trailer che è un remake di un "qualcosa" di "classico", agli occhi di gente che crede che il cinema inizi da Sam Raimi, "fa figo"... che pena


    PS: a proposito di Bloody Sam, stanno per spacciare un remake farlocco (nel senso che copiano solo il titolo e poco altro) anche di "The Killer Elite"

    Edited by Frank L. Dawson - 24/9/2011, 15:47
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    2061 è uscito :D un post-apocalittico con Diego abatantuono XD
    Contacts
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 13/9/2011, 11:07) 
    contanto che lo stesso Ridley Scott vuole fare un remake/sequel/whatever di Blade Runner, non mi sorprende questa notizia

    ecco io di questo non vorrei nemmeno parlarne... :(
    Contacts
     
    .
10 replies since 11/9/2011, 21:18   560 views
  Share  
.