Tromeo & Juliet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    Non c'e' un topic su questo merdaviglioso trash della troma production! Che udite udite rivede in chiave trash la piu che famosa storia sheakspiriana! L'idea in se e per se potrebbe anche essere interessante, peccato che il film risulti un po una mattonata sulle palle, la maggiorparte si svolge in dialoghi pressoche' inutili e sangue col contagocce fino ad arrivare all ultima mezz ora in cui si vede tutta la demenzialita e la nota vena provocatoria di stampo troma! Forse non e' la migliore pellicola di questo genere trash, ma un amante della troma non può certo ignorarlo!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io avevo la VHS originale ma, dannazione, non so piu che fine ha fattoooo!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    io l'ho visto poco tempo fa, in inglese sottotitolato (tra l'altro la qualità generale era pessima, ma pazienza): è un film sboccatissimo, ultra-volgare, ma nel complesso divertente, nel senso che si lascia vedere senza annoiare lo spettatore (che ovviamente un po' filmbruttaro lo dovrà essere). compare anche Lemmy dei Motorhead!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cannibale
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    85
    Location
    TROMAVILLE

    Status
    OFFLINE
    il finale mi ha fatto ridere e disgustato profondamente... solo la troma può regalare queste emozioni <3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Più pesante di Monster in the closet?
    Monster in the closet era pesante al limite della sonnolenza, però alla fin fine non era malvagio :)
    Uno che non ho mai sopportato (ma visto solo una volta) era Killer Condom.
    Contacts
     
    .
  6. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io l'ho visto poco tempo fa, in inglese sottotitolato (tra l'altro la qualità generale era pessima, ma pazienza): è un film sboccatissimo, ultra-volgare, ma nel complesso divertente, nel senso che si lascia vedere senza annoiare lo spettatore (che ovviamente un po' filmbruttaro lo dovrà essere). compare anche Lemmy dei Motorhead!!

    penso sia uscito solo con i sottotitoli! a me ha annoiato parecchio la prima parte, se invece di durare un ora e 40 fosse durato anche un ora e venti sarebbe stato molto piu godibile!

    CITAZIONE
    Uno che non ho mai sopportato (ma visto solo una volta) era Killer Condom

    nooo killer condom e' uno dei miei preferiti!!!!!
     
    .
  7. Dexter_Morgan
     
    .

    User deleted


    Ma esiste una versione decente?!

    Avevo iniziato a vederlo prima ma faceva proprio schifo, non si capiva nulla! Audio orribile e sottotitoli sfumati!
     
    .
  8. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    dipende dal tuo livello di "decenza" quello che ho visto io era abbastanza comprensibile e i sottotitoli si leggevano bene, le immagini erano poco nitide ma tenendo conto della bassa fattura del film penso sia una sua caratteristica!
     
    .
  9. Dexter_Morgan
     
    .

    User deleted


    uhm.. beh,solitamente mi accontento di tutto..ma quello che ho trovato io era veramente illeggibile
     
    .
  10. AWL kyo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Uno che non ho mai sopportato (ma visto solo una volta) era Killer Condom.

    Invece è uno dei miei favoriti, ovviamente assieme al vendicatore tossico, tutta la saga e Kabukiman.
    Anche se ho visto tantissimi troma e li ho trovati sempre gradevoli.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AWL kyo @ 9/9/2011, 11:10) 
    CITAZIONE
    Uno che non ho mai sopportato (ma visto solo una volta) era Killer Condom.

    Invece è uno dei miei favoriti, ovviamente assieme al vendicatore tossico, tutta la saga e Kabukiman.
    Anche se ho visto tantissimi troma e li ho trovati sempre gradevoli.

    io del vendicatore tossico ho visto solo il primo e il quarto (che ho in dvd originale grazie a uno scambio :)), Kabukiman è geniale :D
    Ma Killer Condom veramente mi ha fatto defecare (magari poi ero io che avevo chissà che pretese su sto film)
    Contacts
     
    .
  12. AWL kyo
     
    .

    User deleted


    Per esempio a molti ha fatto schifo il buon Surf Nazi Must Die, mentre a me è piaciuto molto.
    Tra le Tromate ho apprezzato anche il demenziale Wrath of Wendingo, visto in lingua originale.

    CITAZIONE
    Ma Killer Condom veramente mi ha fatto defecare (magari poi ero io che avevo chissà che pretese su sto film)

    Può non piacere, ma è originale la trovata dei profilattici carnivori che masticano i peni.
     
    .
  13. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    surf nazi must die e' carino, ma non e' tra i miei preferiti! Ovviamente l'apice troma e' toxic avenger, e terror firmer che ho visto per la prima volta ieri sera e sono ancora gasatissimo!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AWL kyo @ 9/9/2011, 14:11) 
    Per esempio a molti ha fatto schifo il buon Surf Nazi Must Die, mentre a me è piaciuto molto.
    Tra le Tromate ho apprezzato anche il demenziale Wrath of Wendingo, visto in lingua originale.

    CITAZIONE
    Ma Killer Condom veramente mi ha fatto defecare (magari poi ero io che avevo chissà che pretese su sto film)

    Può non piacere, ma è originale la trovata dei profilattici carnivori che masticano i peni.

    Surf Nazis è stupendo :D
    Non ho criticato l'idea dei profilattici carnivori (di per se geniali) ma la realizzazione :)
    Contacts
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    Io di Tromeo and Juliet mi ricordo 4 cose: il tizio con il camicione bianco, il padre di Tromeo che emette flatulenze a raffica, la canzone che cantano quei due al padre di Juliet e i bambini con le tare genetiche. Per il resto buio totale. La Troma ha dato il massimo con Citizen Toxie e Terror Firmer, di cui anche il doppiaggio in italiano è ottimo, a mio avviso.
     
    .
17 replies since 6/9/2011, 18:22   452 views
  Share  
.