The Barbarians

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crage
     
    .

    User deleted


    sfortunatamente a causa del tempo io e garmiero non abbiamo potuto osservare i due film presi insieme..quindi c'e' li siamo divisi.lui ha visto una magnum per mcquade mentre io ho visto THE BARBARIANS!
    ok..preparatevi..perche non e' il solito b.movie horror o azione..qui siamo davanti a un capolavoro fantasy di un regista italiano!!!(il nome del regista non lo ricordo)
    ok prendete conan il barbaro....moltiplicatelo per due...e otterrete due barbari gemelli!!il loro passato e' a dir poco stravagante...SALTIMBANCHI!ma non e' finita qui! il loro cervello e' formato da un neurone in due!!!
    questo film e' a dir poco esilarante!morirete dal ridere durante lo scontro tra i guerrieri e i saltimbanchi..che si difendano a birillate contro ascie (esageratamente di plastica) e il grido di guerra della coppia dei barbari piu simile al verso di una renna in calora!Arriverete a piangere dal ridere al drago!!una specie di verme di plastica da movimenti esageratamente meccanici che si alza dalla palude come un ponte levatoio!!!
    la stupidita dei due protagonisti va oltre al limite umano...che si esprimera con termini tipo "oh! ma sei rincoglionito?"
    NON VI VOGLIO ROVINARE DI PIU LA SORPRESA..SOLO UNA COSA...IMPERDIBILE!
     
    .
  2. crage
     
    .

    User deleted


    http://www.kultvideo.com/immagini/the_barbarians.htm
    guardatelo..vi pregoo!!
     
    .
  3. Garmiero
     
    .

    User deleted


    hey nel tuo link cera scritto 2,50€!!!!! ma noi (io) lo pagato 3!!!! e noleggiato|!!!!!!!! rendimi 50c€

    cmq sia un magnum x mcQuade e' particolarmente B.......stupefacente.....
    ps
    crage alla rassegna rimaniamo con The Barbarians!??

    sentite il dialogo fra me e il negoziante:
    io: quant'e'???
    lui:7€
    io: eh ha visto che neve!!!
    lui:gia
    io:dopo quanto gli devo riportare le cassette? sa con questo tempo e' dura!
    lui: puoi anche portarmele fra 3 giorni tanto queste cassette non le vuole nessuno
    io: noooooooo ma come (moooolto ironicamente) sono film "bellissimi" (e sottolineo "B")
    lui: boh non so non li prende nessuno!! e cmq non li volevi comprare vero?
    io: NONO!!!!!
    lui: ah no xche non si trovano piu
    io penso: sono anche rare...e' proprio dura la vita del "filmbruttista!"

    x vederli questi film abbiamo fatto un pezzo mooooooooolto lungo (50m ca.) di asfalto ghiacciato e nevoso e c'era anche una bufera di neve (forse esagero....cmq tirava molto vento).-.-... ma ne e' valsa la pena....vedere l'uomo piu sudicio del mondo mi ah rinquorato!


    saluti! c vediamo alla festa :D:D:D:D
     
    .
  4. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHA Bello Barbarians! Io l'ho visto tantissimo tempo fa!!!!!!! Il drago pupazzesco è veramente insulso e quando uno ci entra nella pancia e lo sbudella da dentro in una vasca di zozzume, budella e frattaglie varie raggiunge livelli da danno neuronale!
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    L'ho visto anche io! Avrò avuto dieci anni!!! Una visione inconsapevole!!!
     
    .
  6. crage
     
    .

    User deleted


    se volete tentando di migliorarmi potrei tentare di recensire anche questo ^^
    ehi frusta..ho ricordato a simeola del panino trolly ^^
     
    .
  7. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Si si sei pregato di recensire anche Barbarians su questo forum. Siamo ansiosi di vedere contributi come il tuo!

    Ah già il panino! Beh lo porto al Simeola quando facciamo la visione così te lo fa avere... ma attento ai danni permanenti del Panino Trolly! Leggi attentamente la recensione sul sito prima di ingerirlo.
     
    .
  8. Garmiero
     
    .

    User deleted


    al panino trolly anche x me!!!!! dobbiamo mangiarlo io e lui come dessert !

    muahahahahahhaa
     
    .
  9. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Bravi ragazzi, siete pieni di iniziative! Le creature della notte vi salutano con immensa gioia e vi aspettano nella catacomba per porre domande riguardante il mondo dell'horror...vi aspetto, adesso torno nella mia bara per un piccolo riposo , prima che il buio della notte mi catturi di nuovo...a presto!
     
    .
  10. crage
     
    .

    User deleted


    Sotto l'effetto di potenti stupefacenti (suppongo una dose mortale di speed e LSD) Ruggero Deodato(regista di cannibal movie come "cannibal holocaust"gia visionato dallo staff) ci porterà in un mondo popolato da barbari stupidi come capre, saltimbanchi deficenti e draghi pupazzeschi!
    La trama si basa su due ragazzini saltimbanchi che vengono catturati e torturati dal cattivo di turno,messi ai lavori forzati diventano il solito stereotipo del barbaro "tutto muscoli e niente cervello" (come afferma anche la voce narrante:"essi non sono piu uomini!ma barbari!",in quanto sarebbe un offesa al genere umano definirli tali), incaricati dalla regina, catturata anchessa(ma corteggiata invece che torturata),di ritrovare la pietra della felicità; dopo essersi fatti tutto l'harem del crudele despota (saranno stati in calore....) partono per un lungo viaggio senza neanche cambiarsi il tanga di pelle che portano dall'età di 10 anni.
    Raggiungiamo livelli di pura follia nella battaglia iniziale in cui Feroci saltimbanchi si difendono a colpi di birillo da crudeli briganti (naturalmente c'e' anche il mago tra i saltimbanchi.truccato come renato zero,che lancia sfere di cristallo esplosive, un inutile spreco di petardi!) e nell'apparizione del drago, enorme verme dai movimenti esageratamente pupazzeschi in cui entreranno i barbari aprendo una corsia secondaria nella pancia del mostro,ricoprendosi di sangue della creatura(una viscida e disgustosa miscela verde composta principalmente da schifidor e muco animale)!
    Le battute del film servono solo a sottolineare la stupidità dei due protagonisti, essendo rimasti bloccati,nella fase di evoluzione umana, allo stato di homo Herectus:
    In questa scena i due stanno combattendo l'uno contro l'altro,perche hanno un elmo in testa ed e' 10 anni che non si vedono,ma uno toglie con un colpo di spada l'elmo all'altro:
    -che scherzo e' questo! tu hai la mia faccia!-(continuando comunque a brandire la spada contro il fratello)
    -ma sei ricoglionito? sono io!tuo fratello!-
    e infine, come non citare il grido di trionfo dei fratelli barbari, che assomiglia vagamente al grido della renna in calore! Facendoci ricordare che,fortunatamente, loro sono barbari e non uomini!quindi noi non corriamo il rischio di diventare come loro!
     
    .
  11. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Ottimo contributo!

    La recensione è degna di FilmBrutti.com! Sei un giovane e promettente adepto che ha ottime possibilità.
    A nome dello staff ti ringrazio per questo prezioso contributo al forum...

    Ho riso come un cretino perchè ho visto il film una decina di anni fa e mi hai fatto tornare in mente le assurde scene di questo bellissimo B-fantasy

    Edited by Il Frusta - 1/2/2004, 14:24
     
    .
  12. crage
     
    .

    User deleted


    grazie!cmq ieri sera sono andato al cinema e' ho visto underworld....
    maceva letteralmente schifo....la protagonista e l'antagonista tengono la solita espressione per tutta la durata del film...uno schifo..la storia e' noiosa e piena di errori
    senza contare che i vampiri sono delle pippe..sanno solo saltare alla matrix e sparare
     
    .
  13. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Peccato, mi sembrava interessante...., Mi fido di te caro grace, consiglio a tutti di andare a vedere l'ultimo film del mio regista preferito, Tim Burton,Big Fish ,Credo che sia un altro gioiello...
     
    .
  14. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando! Se riuscite a vederlo prima di me, fatemi sapere cosa ne pensate! , Ciao!
     
    .
  15. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Avendo apprezzato la recensione e avendo già visionato il film mi sono trovato completamente d'accordo con Crage e la sua recensione (un pochino riadattata per esigenze di grammatica, sintassi e lessico) è stata inserita sul sito di FilmBrutti!

    Come ho detto non saremo inclini a mettere tutte le recensioni che vedremo sul forum, lo faremo solo in casi di alta qualità della recensione, simpatia della stessa e sopratutto se qualche membro dello staff ha visto il film e concorda con quanto scritto.

    Questo vuole essere un motivo per spingervi a guardare sempre nuove oscenità e contribuire a questo forum con le vostre idee, che come vedete vengono premiate.

    Leggi la recensione di The Barbarians e guarda le assurde foto!
     
    .
75 replies since 29/1/2004, 21:54   1515 views
  Share  
.