Scuola di eroi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. briccus
     
    .

    User deleted


    Ciao a todos!Cerco 2 film credo che al 90 per cento siano di produzione americana.

    il primo:Piu o meno si vedeva sempre su Italia 1,anche se è da un po che non lo becco,ricordo che si vedeva una scuola pubblica americana malfamata,dove c'era il caos totale ,degrado etc,credo si intrecciasse con le storie dei professori...

    il secondo:anche questo piu o meno ogni anno si vedeva su italia 1,americano credo,un college viene preso d'assalto da dei terroristi che si barricano dentro e chiudono tutti..ricordo che nel trailer televisivo si vede la scena dove uno dei ragazzi protagonisti prende con una padellata un sequestratore e la battuta: "pentole e padelle"

    a voi!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    il primo è classe 1999, oppure the principal una classe violenta
    il secondo scuola di eroi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    scuola di eroi è fighissimo, uno dei film che ricordo con maggior piacere (è una vita che non lo vedo però).
    io sul primo potrei anche suggerire Pensieri Pericolosi, con Michelle Pfeiffer, ma ci vorrebbe qualche indizio in più.
     
    .
  4. briccus
     
    .

    User deleted


    grazie carissimo,scuola di eroi è quello.per l'altro classe 1999 non è in quanto lo ho in vhs,devo controllare se è the principal a occhio e croce potrebbe esser quello
     
    .
3 replies since 5/9/2011, 01:22   210 views
  Share  
.