Metal man

piccola recensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IAmAirman
     
    .

    User deleted


    Ooooh,evvai,un film con uno dei robot master di Megaman...oppure no? nah,é soltanto una brutta copia di Iron Man.
    Il film é diretto da Ron Karkoska (chi lo ha mai cagato?) ed é stato prodotto nel 2008.
    L'ho preso ial Blockbuster a "soli" €20,e non appena ho finito di vederlo ho detto...mio dio che cavolo ho appena visto?
    Inizia tutto con un professore che sta programmando un videogame e chiama un suo studente per indossare una tuta metallica supertecnologica...ok,qualche connessione tra le due cose? Poi il professore chiude lo studente in una cella frigorifera per un finto test mentre un dottore malvagio la cerca.
    Poi lo studente va fuori e combatte le persone.Almeno ci potevano mettere degli effetti speciali (anche squallidi) di sparatorie,ma quasi tutti i combattimenti sono a mani nude. l'unico colpo che spara (che é un missilino) lo spara al robot del supercattivo durante il finale.
    E i poteri? vi immaginate Superforza,Ipervelocità e capacità di volare,proprio come IronMan? no,qui le abilità sono prese puramente a caso,e tutte queste le usa una sola volta in tutto il film. può cambiare forma,diventare invisibile e curare la gente,nient'altro. Dobbiamo invece sopportare scene inutili come il ragazzo che GUIDA con l'armatura addosso mentre durante i titoli di coda si vede perfettamente lui che vola. ma che cavolo???E poi gli effetti speciali sono fatti da 3 persone ,e sembrano essere renderizzati con un Amiga o un Commodore...
    Che dire invece della regia? un pattume immondo,a volte non si capisce niente,in confronto un film dell'Asylum é una commedia di Franco e Ciccio!
    E poi lui,la storia con la sua ragazza...no,in conclusione dico che questo film é una porcheria fatta solo per soldi facili.

    Paese:USA
    Attori principali:Reggie Bannister,Leah Grimsson
    Genere:Azione
    A chi é consigliato:a chi vuole vedere una versione annacquata di Iron Man
    Se ti piace guarda anche:una qualsiasi puntata dei Power Rangers
    Reperibilità:alta,Disponibile in DVD
    Voto:un Chuck

    Edited by IAmAirman - 29/8/2011, 17:49
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (IAmAirman @ 29/8/2011, 16:35) 
    L'ho preso in edicola a "soli" €20 a un BlockBuster

    Alcune cose non le capisco, scusa (sarò tardo io)
    - Lo hai comprato in edicola o in un Blockbuster?
    - Lo hai davvero pagato 20 (VENTI!!!) euro? :blink:
    - Non hai parlato nè di doppiaggio, nè di dialoghi, cio mi fa credere che tale ciofeca non era in italiano e nemmeno sottotitolata in italiano. Giusto o sbagliato? :lol:
     
    .
  3. IAmAirman
     
    .

    User deleted


    ok correggo un po' di cose:

    PRIMA ho visto che era in edicola,ma dato che non c'era più l'ho cercato al Blockbuster e l'ho trovato,e costava 20 euro.
    Poi il film era solo in inglese coi sottotitoli italiani. I dialoghi sono abbastanza puliti,anche se a volte dicono cose che non hanno proprio senso!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CAZZO, ma sei matto??? 20 euro per uin filmbrutto???? Io cifre così le spendo per la trilogia di Guerre Stellari o per un film, in doppio disco, figo e appena uscito!
    Io, se vedo un film che mi piace ma costa un botto (e VENTI euro, credimi, sono un botto!) mi segno il titolo e poi cerco di scaricarlo, oppure di comprarlo online per meno.

    Per il nonsense dei dialoghi, probabailmente hanno creato i sottotitoli col traduttore automatico, perdendo per strada, magari, tutti gli eventuali doppi sensi e giochi di parole che l'edizione inglese poteva avere. :lol:
     
    .
  5. IAmAirman
     
    .

    User deleted


    eh lo so che é da matti però ancora sto imparando a usare Torrent (me tapino),intanto vado ai videonoleggi ogni settimana per cercare tra i film più trashosi di sempre (me tapino al quadrato).
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E fai bene!!
    Ma fai meno bene a dissanguarti per comprarli :lol:
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 29/8/2011, 18:00) 
    CAZZO, ma sei matto??? 20 euro per uin filmbrutto????

    E' un eroe!! :D
     
    .
  8. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    L'unica volta in cui ho speso più di 15 euro per un film è stata quando ho preso Urban Legend in blue ray (la Sony mi aveva convinto telepaticamente :lol: ).
     
    .
7 replies since 29/8/2011, 15:35   326 views
  Share  
.