Frailty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malakia
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    qualcuno si ricorda il titolo di un film (dovrebbe essere un triller) con la trama pressochè così:
    Cè un tizio che praticamente uccide della gente (mi sembra perchè glielo dice Dio!)
    Mi ricordo che aveva come armi martello, dei guanti (perchè non poteva toccare gli impuri), e se non erro anche un sacchetto che metteva in testa alle vittime
    Se non erro verso la fine lui cercherà di ammazzare uno sbirro in una sorta di cimitero...

    (se non sbaglio trova il martello dentro un fienile che è ovviamente illuminato da un fascio di luce)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Forse ti riferisci al piccolo capolavoro Frailty diretto e interpretato dal sempre bravo Bill Paxton, insieme a Matthew McConaughey e Powers Boothe.
    Il killer Bill Paxton, aveva trovato l'accetta (o l'ascia, e non il martello) in un granaio, infilzato in un ceppo e illuminato dal sole da un buco nel soffitto come luce divina. Era vedovo e aveva due figli, uno di loro, crescendo, diventa McConaughey. Sacchetti con teste non se ne vedono, fidati. Il film è ambientato negli anni 80, come un flashback di uno dei figli, ma è stato girato nel 2001.
    La cosa inquietante davvero è che, fino alla fine, non si capisce se il serial-killer ha davvero questi poteri divini (anche perchè beccca sempre dei terribili peccatori e la scampa sempre in modo quasi miracolosi) oppure sia solo un matto vedovo fanatico religioso con urbe mentali.
    Capolavoro cmq!!!

    Voto 10

    http://it.wikipedia.org/wiki/Frailty_-_Nes...C3%A8_al_sicuro
     
    .
  3. Malakia
     
    .

    User deleted


    Grandissimo V!!! Nonostante i miei indizi fuorvianti ci hai azzeccato in pieno!!!
    Grande!!!
     
    .
2 replies since 27/8/2011, 15:39   186 views
  Share  
.