Black Forest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr.Faustus
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhh finalmente trovo un film che non è già in lista!!!
    black-forest-movie-poster-2010-1000542687
    trattasi di quest'inquietantissimo film crucco, che parla di una televisione posseduta da una bambina morta che istiga in vari modi al suicidio...
    anche se dalla mia descrizione sembra una troiata vi assicuro che mi ha messo i brividi! e non è il primo film che vedo... consigliatissimo!
    Qualcuno di voi l'ha visto?
     
    .
  2. castadiva
     
    .

    User deleted


    mi pare di averlo già sentito, ma mai visto.
     
    .
  3. Dr.Faustus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (castadiva @ 27/8/2011, 11:09) 
    mi pare di averlo già sentito, ma mai visto.

    Beh allora cogli l'occasione al volo ;) :P
     
    .
  4. castadiva
     
    .

    User deleted


    magari se lo becco in streaming gli darò un occhiata...
     
    .
  5. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    L'ho visto su RAI Movie... non è male!!! XDXD
    Troppo crucco però ! XD In alcune scene mi sembra di vedere il commissario rex
     
    .
  6. Dr.Faustus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenz1990 @ 27/8/2011, 14:34) 
    L'ho visto su RAI Movie... non è male!!! XDXD
    Troppo crucco però ! XD In alcune scene mi sembra di vedere il commissario rex

    e' quello che gli dà la connotazione da filmbrutto! Altrimenti sarebbe un film d'autore :ph34r:
     
    .
  7. Frank L. Dawson
     
    .

    User deleted


    è proprio un filmaccio! è vero che ha qualche blanda pretesa di autorialità, ma è senza dubbio un difetto: tutto si riduce all' "originalissimo" messaggio che la TV non è veritiera... che messaggio profondo e inedito!

    Personaggi tagliati con l'accetta, suspence che si esaurisce in pochi minuti dopodiché i "colpi di scena" (telefonatissimi) si basano continuamente sulla stessa trovata, regia anonima con una spruzzata di qualche effettino young-style a caso qua e là. E, dulcis in fundo, quanto accennavo prima: nessuna umiltà di fare un film di genere conscio di esserlo, ma al contrario pretese di pontificare e snocciolare profonde Verità...
     
    .
  8. Dr.Faustus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank L. Dawson @ 28/8/2011, 22:08) 
    è proprio un filmaccio! è vero che ha qualche blanda pretesa di autorialità, ma è senza dubbio un difetto: tutto si riduce all' "originalissimo" messaggio che la TV non è veritiera... che messaggio profondo e inedito!

    Personaggi tagliati con l'accetta, suspence che si esaurisce in pochi minuti dopodiché i "colpi di scena" (telefonatissimi) si basano continuamente sulla stessa trovata, regia anonima con una spruzzata di qualche effettino young-style a caso qua e là. E, dulcis in fundo, quanto accennavo prima: nessuna umiltà di fare un film di genere conscio di esserlo, ma al contrario pretese di pontificare e snocciolare profonde Verità...

    hahahaha :P beh ci stà... ognuno magari vede il film con chiave di lettura diversa, io non l'ho trovato così male.. secondo me la suspance reggeva... inoltre era interessante la trovata della televisione, quantomeno originale! al dilà del messaggio che poteva sicuramente risultare banale è molto interessante il fatto che la tv non parli con dei messaggi strani ( tipo the ring per intenderci), ma mistifichi messaggi reali per indurre qualcuno a fare qualcosa... secondo me non è poi così banale... è comunque un b-movie da qualche parte la fregatura deve pur esserci no? troll
     
    .
  9. Frank L. Dawson
     
    .

    User deleted


    In fondo qualche trovata positiva (da un punto di vista di ghigne involontarie) ce l'ha: la fine che fa l'escursionista di passaggio, ad esempio, oppure la creazione dal nulla della stanzetta della bambina, che appare magicamente a due terzi del film nonostante all'inizio il macho-man sbruffone avesse esplorato ogni angolo della casa, sfondando pure le porte sprangate, senza trovarla...
     
    .
8 replies since 27/8/2011, 00:00   166 views
  Share  
.