American Kickboxing (Quando la vendetta ha quattro braccia)

di Lucas Lowe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    American_Kickboxing_Storm
    CSV006186

    Negli anni 80 e 90, la Seasonal Corporation (casa di produzione Hongkonghese) produceva dei film d'arti marziali spettacolari, con un cast interamente occidentale.
    In questo film, vediamo i fratelli Alexander (interpretati da Loren Avedon e Keith Vitali) che devono vendicare la morte del padre, ucciso da un losco terrorista (Rion Hunter).
    Se riuscite a sopportare le penose scene di dramma in cui i due fratelli non vanno (mai) d'accordo, verrete premiati con delle spettacolari scene di lotta (le mie scene di lotta preferite di questo film sono: la scena del bar e lo scontro finale), i fanatici delle arti marziali noteranno che le coreografie sono state (ovviamente) fatte da un team Hongkonghese.
    Sicuramente, American Kickboxing è un film che non deluderà i filmbruttari fanatici dei film d'azione.

    Paese: Hong Kong
    Attori principali: Loren Avedon, Keith Vitali, Rion Hunter, Wanda Acuna
    A chi è consigliato: ai fanatici delle arti marziali e dei film d'azione
    Se ti piace guarda anche: Il re dei kickboxers, La vendetta dei maestri di Kickboxers
    Reperibilità: Si trova in DVD
    Voto: 4 Chuck Norris e mezzo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    il regista chi e'? chiedo perche' Loris Avedon ha fatto qualcosa anche con Godrfrey Ho...
    Web
     
    .
  3. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 26/8/2011, 12:28) 
    il regista chi e'? chiedo perche' Loris Avedon ha fatto qualcosa anche con Godrfrey Ho...

    è di Lucas Lowe, uno che è esperto in quello che fà (dirigere bei film d'arti marziali).
    Avedon ha fatto Manhattan Chase, di Godfrey Ho.
     
    .
2 replies since 25/8/2011, 23:52   1327 views
  Share  
.