Breaking Bad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sd&m
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa se c'era già un topic, ma non l'ho trovato...chi come me segue assiduamente questa serie? in italia è in onda la terza stagione (in usa la quarta, e la quinta dovrebbe essere l'ultima)...per chi non la conosce tratta di un professore di chimica in una scuola superiore del Nuovo Messico, a cui viene diagnosticato un cancro non operabile ai polmoni con una aspettativa di vita di due anni, il quale decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per "cucinare" metanfetamine e, con l'aiuto di un suo ex studente diventare uno spacciatore di alto livello nel tentativo di assicurare un futuro economico alla sua famiglia...negli usa sta ottenendo successi record...le serie sono composte da una decina di episodi l'una della durata di 40 minuti
     
    .
  2. dahellf
     
    .

    User deleted


    la stò seguendo in questi giorni
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    io sto seguendo la quarta, è assolutamente una delle migliori serie in circolazione!
     
    .
  4. Rebel Scum
     
    .

    User deleted


    È in watchlist, appena finisco Battlestar Galactica guardo il pilot.
     
    .
  5. sd&m
     
    .

    User deleted


    BreakingBad_page2
     
    .
  6. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    personalmente la trovo decisamente migliore rispetto a serie come Mad Men e The Walking Dead, con The Killing se la gioca
     
    .
  7. Tabrith
     
    .

    User deleted


    Mah, the killing non vale un millesimo di bb semplicemente perchè è un mix di plagi, primi fra tutti twin peaks e il film mystic river... il finale di stagione che prende per il culo lo spettatore è semplicemente inaccettabile poi...
    p.s. per chi segue la quarta stagione non perdetevi l'ottava puntata stasera...
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    sì, non è originale The Killing, ma è molto ben curata, il finale è stato irritante, soprattutto sapendo che l'originale finiva con la soluzione del caso e nella seconda stagione ce n'era un altro. In ogni caso preferisco di gran lunga quella serie alle blasonate, ma a mio parere scarse, Mad Men o The Walking Dead...
     
    .
  9. sd&m
     
    .

    User deleted


    in attesa della quinta serie:

    www.bettercallsaul.com/


    www.savewalterwhite.com/

    :)
     
    .
  10. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    in attesa della quinta serie:
    Come hanno potuto uccidere Gus Fring?!?!? Figli di puttana, era il mio personaggio preferito e mi aspettavo il confronto finale solo nell'ultima stagione...

     
    .
  11. Tabrith
     
    .

    User deleted


    l'attesa della quinta serie è qualcosa di snervante: cioè ma l'avete vista la scena finale? EPICO
     
    .
  12. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    La consigliasti già e devo dire che è bella.
     
    .
  13. sd&m
     
    .

    User deleted


    il 15 luglio è uscita negli usa la prima puntata della quinta serie!!!!!!!!!!
     
    .
  14. Nerhub
     
    .

    User deleted


    Epica! Veramente mai vista una serie più incredibile. Finita la quarta, vista sottotitolata e consiglio di farlo anche a chi la sta vedendo in ita perchè le voci inglesi sono bellissime e rendono mooolto di più
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    non esiste alcun thread ufficiale :) questa però la sposto in latitudine zero ;)
    Contacts
     
    .
34 replies since 15/8/2011, 17:22   907 views
  Share  
.