Boxoffice 3D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Personalmente credo che non posso non volere bene a Ezio Greggio dopo questo:

    box-office-3d-il-film-dei-film-teaser-poster-italia-1

    Ok, il risultato sarà caghico come qualsiasi Ezio Greggio che si rispetti e probabilmente non merita manco la pubblicità che questo thread gli farebbe, però boh il trailer mi ha mosso un muscolo facciale quando si presentava vestito da Harry Potter :D

    CITAZIONE
    "Boxoffice 3D": la parodia di Ezio Greggio ai kolossal americani Avatar, Twilight, Fast & Furious, Harry Potter

    Mi sa che anzichè un nuovo Sbamm! qua ci troviamo di fronte a un nuovo Silenzio dei prosciutti :wacko:
    Contacts
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    Ma perché?? PERCHÉÉÉÉÉ????????

    Li mortacci tua Greggio.
     
    .
  3. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Il Silezio dei prosciutti è un CULT e non và assolutamente sminuito.
    Questo, dal trailer sembra promettente, magari si rivelerà una cazzata ma sento di potergli e DOVERGLI dare fiducia.

    Insomma, dopo innumerevoli Natali a strafanculo e quell'altro orrido film di Insegno, questo non può che essere una boccata d'aria, magari non fresca, ma sempre aria...

    Poi, già volevo andarlo a vedere, intanto i biglietti li ho praticamente vnti, quindi...vi farò sapere
     
    .
  4. Rebel Scum
     
    .

    User deleted


    Gli concedo il beneficio del dubbio.
    Non ho capito una cosa, però: "Ave, o Massimo" "Ave, o Cesara" dovrebbe far ridere?
     
    .
  5. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    non è scompisciante, ma è carina dai
     
    .
  6. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ave o Cesara... vedo nel cast che c'è anche la Cesara del TG5. Ezio Greggio è sempre la persona di "Sarà vero, sarà falso, sarah ferguson?" e solo per questo merita il mio rispetto.
     
    .
  7. santley rubik
     
    .

    User deleted


    ho amato il silenzio dei prosciutti! Uno dei film più colorati e senza senso che io abbia mai visto. OBBLIGATORIO PER TUTTI

    ......sanno essere silenziosi i prosciutti.....
     
    .
  8. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    In certe recensioni ha preso 0 (zero), credo non serva aggiungere altro.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    aggiungo solo che è stato presentato in sala grande, il giorno prima dell'inaugurazione ufficiale della Mostra del Cinema di Venezia. aggiungo anche che è il primo film in 3D italiano... va bé... comunque Ezio Greggio è sempre Ezio Greggio e per me è sufficiente.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    che sia qualcosa di diverso dal solito può essere anche apprezzabile... ma poi tanto si sa che sarà una cosa del tipo Ti stramo o 2061 un anno eccezionale, del tipo che l'idea può anche essere originale ma poi la sviluppano alla solita maniera del menga, con battute degne delle pubblicità delle compagnie di telefonia mobile... ma comunque vabbé, una guardata gliela si potrà dare senz'altro
    Web
     
    .
  11. Varre
     
    .

    User deleted


    Ma io non capisco, se già fanno cagare le parodie d'oltreoceano perché dobbiamo copiarli?
    Va bene che Greggio col Silenzio era riuscito a fare qualcosa di un pochino decente, ma perché ritentare la fortuna?
    Comunque lo vedrò per poterlo giudicare, ovviamente senza sborsare un centesimo.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    credo che Greggio abbia voluto semplicemente fare il verso agli americani, dimostrando loro che anche noi, se vogliamo, sappiamo fare film brutti! :)
     
    .
  13. Rebel Scum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio tarantola @ 1/9/2011, 00:35) 
    credo che Greggio abbia voluto semplicemente fare il verso agli americani, dimostrando loro che anche noi, se vogliamo, sappiamo fare film brutti! :)

    Beh, mi sa che non servivano ulteriori dimostrazioni, lol
     
    .
  14. il portinaio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio tarantola @ 1/9/2011, 00:35) 
    credo che Greggio abbia voluto semplicemente fare il verso agli americani, dimostrando loro che anche noi, se vogliamo, sappiamo fare film brutti! :)

    l'obiettivo è chiramente arrivare qui: QUI


    CITAZIONE
    Ma io non capisco, se già fanno cagare le parodie d'oltreoceano perché dobbiamo copiarli?

    anche perchè neppure ai botteghini hanno sfondato, quindi cogliere il senso di un film del genere è difficile, escluso il movente dell'introito.
     
    .
  15. Iron Kumquat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il portinaio @ 1/9/2011, 10:24) 
    CITAZIONE (gio tarantola @ 1/9/2011, 00:35) 
    credo che Greggio abbia voluto semplicemente fare il verso agli americani, dimostrando loro che anche noi, se vogliamo, sappiamo fare film brutti! :)

    l'obiettivo è chiramente arrivare qui: QUI


    CITAZIONE
    Ma io non capisco, se già fanno cagare le parodie d'oltreoceano perché dobbiamo copiarli?

    anche perchè neppure ai botteghini hanno sfondato, quindi cogliere il senso di un film del genere è difficile, escluso il movente dell'introito.

    Svusate ma un sito ch tra i 50 peggiorifilm mette howard il papero non lo considero nemmeno!XD
    era un film degli ani 80 ce credo ch aveva quello stile....però mi è sempre piaciuto!
     
    .
169 replies since 10/8/2011, 18:36   4354 views
  Share  
.