Blood angels

film sui vampiri...credo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. castadiva
     
    .

    User deleted


    Ieri sera faccendo zapping ho beccato questo film e questa scena, era ambientata in un locale una discoteca, c'era questa ragazza con le trecce che veniva inseguita da 3 ragazze vestite di nero, una di colore, una biondina e l'altra non ricordo, ad un certo punto finivano su una balconata e quella cadeva e veniva presa per una gamba da una di loro rimanendo a testa in giù, non ho visto più niente perchè poi ho cambiato canale, il film sembra essere recente,dico sui vampiri perché nella scena antecedente quella la tipa con le trecce tira fuori una croce e dice ad un altra ma tu sei una vampira o qualcosa del genere, aspetto risposte. saluti.
     
    .
  2. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    recente quanto? e che canale era?

    edit: ho trovato proprio adesso per caso questo sito... www.cinemedioevo.net/Vampiria/Film/film_vampiri_2000.htm
    ho linkato la pag relativa ai film usciti ne 2000...puoi provare a dare una scorsa alle locandine, magari riconosci qualche attore! è un lavoro un po' lungo perchè c'è una pagina per ogni anno fino ad oggi....
     
    .
  3. castadiva
     
    .

    User deleted


    il canale era espansione tv (si vede sono nella provincia di como), si penso sia del 2000 o giù di lì.

    si l'ho trovato è Blood Angels ho riconosciuto la tipa con le trecce....
     
    .
  4. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    anche io mi ero messa a cercare una con le trecce...poi ho pensato "seee magari l'hanno messa proprio sulla locandina..." e t'ho lasciato l'arduo compito. che culo! :D
     
    .
3 replies since 10/8/2011, 17:34   117 views
  Share  
.