La casa sulle colline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Ryder
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, mi sapete dire un il titolo di un film che per me è stato molto bello ma di cui non ricordo assolutamente il titolo. Lo vidi anni fa d'estate penso o tra i bellissimi di rete 4 o in brividi d'estate.

    Vi racconto la trama, quel che mi ricordo.
    Una ragazza viene assunta da una coppia di benestanti perchè lei curi e annaffi una pianta rarissima mentre loro sono via per il week end. lei accetta, ed una volta che le vengono lasciati le chiavi e la casa, lei per sapere cosa si prova ad essere ricchi comincia a mettersi i vestiti firmati della padrona di casa. Un ladro che vuole rapinare proprio quella casa si presenta come falso controllore del gas e una volta che la ragazza lo fa entrare lui la sequestra, il ladro pensa sia lei ad essere la padrona di casa. le cose vanno avanti fino a quando finiscono pure per innamorarsi, nel frattempo un vicino di casa abbastanza ambiguo si presenta alla coppia inconsapevole che non sono una coppia ma lui è un ladro e lei non abita li, in realtà questo è un matto. Il ladro spiega alla ragazza perchè vuole rapinare proprio quella casa e rovinare quella famiglia, perchè in un precedente tentativo di rapina il padrone di casa beccò sul fatto lui e il fratello (credo) e lo uccise sparandogli, quindi il ladro vuole vendetta. i coniugi tornano e succedono casini su casini, il ladro ce l'ha con l'uomo e vuole vendetta, questo tira fuori la pistola e comincia un putiferio incredibile, il vicino di casa ambiguo è un maniaco e vuole uccidere la padrona di casa. Alla fine la ragazza e il ladro riescono a salvarsi.
    Vi dice nulla la trama??? Se riuscite a dirmi qual'è il titolo mi fate un favore è un film degli anni 90 e c'è solo un attore che conosco che è il maniaco vicino di casa.
     
    .
6 replies since 9/8/2011, 21:08   790 views
  Share  
.