La casa sulle colline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Ryder
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, mi sapete dire un il titolo di un film che per me è stato molto bello ma di cui non ricordo assolutamente il titolo. Lo vidi anni fa d'estate penso o tra i bellissimi di rete 4 o in brividi d'estate.

    Vi racconto la trama, quel che mi ricordo.
    Una ragazza viene assunta da una coppia di benestanti perchè lei curi e annaffi una pianta rarissima mentre loro sono via per il week end. lei accetta, ed una volta che le vengono lasciati le chiavi e la casa, lei per sapere cosa si prova ad essere ricchi comincia a mettersi i vestiti firmati della padrona di casa. Un ladro che vuole rapinare proprio quella casa si presenta come falso controllore del gas e una volta che la ragazza lo fa entrare lui la sequestra, il ladro pensa sia lei ad essere la padrona di casa. le cose vanno avanti fino a quando finiscono pure per innamorarsi, nel frattempo un vicino di casa abbastanza ambiguo si presenta alla coppia inconsapevole che non sono una coppia ma lui è un ladro e lei non abita li, in realtà questo è un matto. Il ladro spiega alla ragazza perchè vuole rapinare proprio quella casa e rovinare quella famiglia, perchè in un precedente tentativo di rapina il padrone di casa beccò sul fatto lui e il fratello (credo) e lo uccise sparandogli, quindi il ladro vuole vendetta. i coniugi tornano e succedono casini su casini, il ladro ce l'ha con l'uomo e vuole vendetta, questo tira fuori la pistola e comincia un putiferio incredibile, il vicino di casa ambiguo è un maniaco e vuole uccidere la padrona di casa. Alla fine la ragazza e il ladro riescono a salvarsi.
    Vi dice nulla la trama??? Se riuscite a dirmi qual'è il titolo mi fate un favore è un film degli anni 90 e c'è solo un attore che conosco che è il maniaco vicino di casa.
     
    .
  2. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    proprio non saprei... ma se conosci il nome di un attore puoi provare così: vai su IMDB o dove ti pare e ti scorri la filmografia di codesto attore, magari ti salta all'occhio un titolo e magari è proprio quello che cerchi!

    come si chiama sto maniaco? ti do una mano nelle ricerche perchè la cosa mi diverte assai... tra l'altro, se sei fortunato, potrebbe bastare anche il nome del personaggio e non per forza quello dell'attore che lo interpreta.
     
    .
  3. John Ryder
     
    .

    User deleted


    L'attore che interpreta il maniaco è jeffrey tambor, attore che lavorò nel 1998 anche nel film con brad Pitt: vi presento joe black. Il film che interessa a me è più o meno di quel periodo fra il 1995/1998. Sto provando a cercare nella filmografia di questo attore per vedere cosa ci cavo.
     
    .
  4. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    trovato! è "La casa sulle colline" del 1993, regia di Ken Wiederhorn, con Michael Madsen e Helen Slater.

    www.imdb.com/title/tt0107147/
     
    .
  5. John Ryder
     
    .

    User deleted


    Faap de oiad sei un grande è esattamente quello, non sai che favore mi hai fatto è da molto tempo che lo cercavo e non riuscivo a reperire il titolo. Grazie Amico.
     
    .
  6. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    di niente amico! ma ti rivelo un segreto....
    sono una ragazza!
     
    .
  7. John Ryder
     
    .

    User deleted


    Ah, scuami tanto :rolleyes: dal nick sinceramente non lo capivo, comunque mi sei stata di grande aiuto, questo è uno di quei film che stavo cercando da tempo e non riuscivo a trovarlo. Ce ne sarebbero altri ma per ora mi accontento di questo :D
     
    .
6 replies since 9/8/2011, 21:08   789 views
  Share  
.