Il re dei Kickboxers

"8MM - Delitto a luci rosse" incontra "Kickboxer"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    questo film lo affittati meno di una ventina di anni fa.era il periodo in cui uscivano 80.000 film con il titolo kickboxer in vhs o direttamente su italia1.
    ricordo solo che nel titolo c'era di mezzo al parola kickboxer e un numero(forse 2).
    la trama parlava di un ragazzo che andava in thailandia(non mi ricordo bene,ma mi sembra per vendicarsi della morte di suo fratello) e li,dopo aver scoperto che il più debole brocco della thailandia è 10.000 più forte del più grande campione occidentale(cosa che gli evniva mostrata da un ragazzo che conosecva li),ceracva di uccidere i suoi nemici.
    ora i nemici facevano tipo degli spettacoli snuff.cioè facevano crdere agòli attori che stesssero girando un film.ma sul più bello arrivava il combattente cattivo principale(un uomo di colore enorme,mi sembra con orecchini molto evidenti,fisico d apaura,altezza impressionante e un taglio a spazzola punk). eli uccideva sul serio.
    ricordo che il ragazzo per intrufolarsi si fingeva un attore,e la scena finale(il combattimento) si svolgeva in un set stile tribù indigena,con case di paglia,palafitte,ecc.

    qualcuno sa dirmi di preciso titolo e attori,ecc. tra i mille kickboxer 2,6,2 di nuovo,7,3,3 ma che non è lo stesso 3,ecc.?
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    Cercando "kickboxer snuff" mi è venuto fuori Il re dei kickboxers
    www.imdb.com/title/tt0102217/
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 12/2/2010, 18:05)
    Cercando "kickboxer snuff" mi è venuto fuori Il re dei kickboxers
    www.imdb.com/title/tt0102217/

    GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ancora una volta varre mi ha ritrovato un film! :woot:

    si è questo è ho riconosciuto subito la locandina dove il lottare di colore cattivo sta faccia afaccia con il buono!

    grazie! :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    io ho la vhs originale di sto capolavoro ahah
    w i film di kickboxer anni 90
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (disintegration_ @ 13/2/2010, 12:43)
    io ho la vhs originale di sto capolavoro ahah
    w i film di kickboxer anni 90

    ahahah grande! :lol:
    erano mitici quei film.
     
    .
  6. great kabukiman
     
    .

    User deleted


    Di film defecatori così ne ho visti a Iosa, non ultimo il tremendo Never Surrender, con seri atleti di MMA, ma il protagonista, un Mastrota made in USA, era fuoriluogo.
     
    .
  7. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    sport_7293
    ilredeikickboxers-130x216

    Dopo essermi visto "American Kickboxing" (AKA: Quando la vendetta ha quattro braccia) mi aspettavo un'altro bel film prodotto dalla Seasonal Films Corporation, diretto da Lucas Lowe, interpretato da Loren Avedon e con Billy Blanks nel ruolo del cattivo.
    Forse mi aspettavo troppo, devo dire che Il re dei Kickboxers è una leggera delusione, l'unica scena che vale la pena di essere vista è la lotta finale tra Avedon e Blanks.





    Accipalle, ho scritto "Kickboers" al posto di "Kickboxers" !
     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Simpatica la cover con il nigga che ghigna.
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    secodno me ha alcune scene fighe.
    la prima quando il cattivo ammazza il tizio nello snuf movie e il finale dove si inserisce un film nel film,cioè c'è lo scontro all'interno del set.
    cmq mi faceva ridere il fatto che lui andava in Thailandia a fare il cazzone e poi il lottatore più debole(l'amico che incontra all'inzio) era cento volte più forte di lui :D
     
    .
8 replies since 12/2/2010, 15:48   1268 views
  Share  
.