Scream Bloody Murder (1973)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    scream-poster
    scream%20bloody%20murder%201972%20united%20vhs%20front

    La copia che possiedo in DVD ha un titolo diverso (il titolo in questione è Matthew) e dice che il film è stato girato nell'1985, appena il mio occhio riceve il primo fotogramma, vengo colto da una sensazione di smarrimento e inizio a dubitare che questo film è stato girato negli anni 80.
    Ho il leggero sospetto che io abbia visto una versione tagliata, comunque questo film è una vera cagata, il protagonista recita come il personaggio di uno sketch di un programma comico di bassa qualità.

    Trama: Matthew ammazza il padre investendolo con un trattore, purtroppo questa cazzata gli costa caro: mentre salta via dal trattore, la sua mano viene schiacciata.
    Matthew viene mandato in un'ospedale psichiatrico per vari anni e scopre che la madre stà avendo relazioni con un uomo.
    Uscito dall'ospedale, Matthew non sopporta l'idea di avere un nuovo "papà", quindi, ammazza il nuovo papà e per sbaglio uccide la propria madre.
    Ora Matthew va a cercare donne che per lui somigliano alla madre.
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    E' una cagata divertente e zeppa di gore o una cagata noiosa e basta?
     
    .
  3. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 7/8/2011, 23:41) 
    E' una cagata divertente e zeppa di gore o una cagata noiosa e basta?

    Si e no, giusto verso il finale, il film diventa palloso e finisce proprio quando ti sei rotto i coglioni.
     
    .
2 replies since 7/8/2011, 21:16   102 views
  Share  
.