TG3 e Alieni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dahellf
     
    .

    User deleted


    Me la spiegate??
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    Tiro a indovinare: se fosse una pubblicità per il film di Gipi?
    http://misterobufo.corriere.it/2011/07/ufo..._blue_book.html
     
    .
  3. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    viral marketing
     
    .
  4. santley rubik
     
    .

    User deleted


    ?????? sarà per forza uno scherzo!
     
    .
  5. dahellf
     
    .

    User deleted


    Bhe ovvio che è uno scherzo..ma non ho capito per cosa..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma nessuno ha fatto caso a cio che dice la giornalista?
    Ecco qui:
    - Il Vaticano, a breve, renderà noti dei passi della Bibbia, finora secretati, in cui si parla dela venuta degli alieni??? Della serie che questi tanto non li freghi e hanno sempre la risposta pronta per salvarsi il culo, dato che eventuali alieni stravolgerebbero le sacre scritture e il fatto che dio è fatto a immagine e somiglianza dell'uomo e non dell'alieno.
    - Il parlamento italiano (italiano???) si è riunito in seduta straordinaria e ha deciso (ha deciso?????) che gli alieni non sono ostili! Ma come sarebbe? Arrivano ed è il governo a decidere se sono ostili oppure no? Ma lo sapranno gli alieni eventualmente! E' una chiara satira al modo di fare dei governanti (soprattutto italiani) che credono di tirare le fila del mondo mentre invece il resto del mondo non se li caga di fischio, gli italiani :D
    Nella realtà lo decide il governbo se una cosa è una minaccia per la popolazione oppure no, un classico :)
    - e poi vengono sempre chiamati "marziani" e non alieni. Ben sapendo che ormai è assodato che Marte è totalmente disabitato, la parola "marziani" potrebbe essere un'altra satira, dove si vuole prendere in giro chi generalizza sulle categorie un po per igniranza e un po per indifferenza. Ad esempio, si dice che ci sono i "marocchini" in spiaggia che vendono collanine e borse false: bhe, tutti (almeno dalle mie parti) li chiamano "marocchini" ma ormai non ce ne sono piu per davvero: son tutti senegalesi nigeriani, egiziani, ecc ecc...



    E cmq alla fine del video, c'è questo indirizzo web: www.esseridiluce.it/ andatevelo a vedere.
    Cmq non è nè uno scherzo nè una cosa seria (e ci mancherebbe!!): è semplicemente una campagna pubblicitaria, punto.
     
    .
  7. acaso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 5/8/2011, 13:36) 
    - e poi vengono sempre chiamati "marziani" e non alieni.

    Questo l'ho notato subito, e infatti mi ha fatto storcere il naso, ma poi visto il canale che ha pubblicato il video, anche senza andare al link si capiva che fosse una campagna pubblicitaria virale :)
     
    .
  8. dahellf
     
    .

    User deleted


    Cmq ho controllato.. è veramente una scena tratta dal film di Gipi..
     
    .
  9. acaso
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha bellissima la smentita del tg3! :lol:

    http://www.tg3.rai.it/dl/tg3/articoli/Cont...fe78daadda.html
     
    .
8 replies since 4/8/2011, 12:04   293 views
  Share  
.