waterworld

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Tutti conoscono waterworld, il mondo futuro dove il mare ricopre tutto, dove la gente vive su atolli artificiali commerciando con la terra, dove gli smokers sfrecciano su moto d'acqua e kevin costner è un uomo pesce.
    Io penso che sia uno dei film più fighi che abbiano mai fatto, però è stato accusato di essere un film costoso di poco contenuto.
    voi cosa ne pensate ? avevano ragione o si sono sbagliati su uno dei film più simpatici di sempre?
     
    .
  2. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    boh a me è sempre piaciuto...

    credo che sia tutto dovuto al fatto che dopo gli intoccabili, balla coi lupi, jfk, guardia del corpo e robin hood la gente si aspettasse da waterworld il super kolossal recitato benissimo e profondissimo, invece è solo un filmetto d'evasione
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Anche a me è sempre piaciuto)così come la recensione del mitico Nostalgia Critic).
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Fu costosissimo perchè fu girato alle Hawaii prima delle leggi che favorivano economicamente le produzioni cinematografiche e la produzione spese enormi fortune per noleggi imbarcazioni, catering e affittodi personale subacqueo specializzato e tutto alle salatissime tariffe che facevano anche ai turisti!

    Se lo rifacessero paro paro oggi spenderebbero la metà, dal momento che se la produzione assumesse tutto personale tecnico del posto (hawaiiani) l'Hawaii Film Comission farebbe pagare molto meno :D

    Da qui si è capito che Costner sarà pure bravo a far l'attore o il regista...ma non certo il produttore! :lol:

    Film comq molto godibile, seppur dal soggetto altamente improbabile. Affascinante cmq e davveo molto bello, per chi ama il mare!
     
    .
  5. santley rubik
     
    .

    User deleted


    DRILAND NON E' UN MITO, ESISTEEE!!! hahah
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (santley rubik @ 3/8/2011, 15:03) 
    DRILAND

    Dryland, casomai :D

    E cmq dovrebbe esistere per forza dato che nella realtà non c'è abbastanza ghiaccio al mondo per innalzare così tanto i mari da coprire anche le vette piu alte del mondo (presumibilmente Dryland era l'Himalaya)
     
    .
  7. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 3/8/2011, 12:44) 
    boh a me è sempre piaciuto...

    credo che sia tutto dovuto al fatto che dopo gli intoccabili, balla coi lupi, jfk, guardia del corpo e robin hood la gente si aspettasse da waterworld il super kolossal recitato benissimo e profondissimo, invece è solo un filmetto d'evasione

    ma in effetti con gli incassi dei DVD e quelli internazionali e via dicendo non è nemmeno stato un flop, semplicemente ai tempi ci si aspettava molto di più dall'uscita in sala
     
    .
  8. Michelebast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 3/8/2011, 13:49) 
    Fu costosissimo perchè fu girato alle Hawaii prima delle leggi che favorivano economicamente le produzioni cinematografiche e la produzione spese enormi fortune per noleggi imbarcazioni, catering e affittodi personale subacqueo specializzato e tutto alle salatissime tariffe che facevano anche ai turisti!

    Se lo rifacessero paro paro oggi spenderebbero la metà, dal momento che se la produzione assumesse tutto personale tecnico del posto (hawaiiani) l'Hawaii Film Comission farebbe pagare molto meno :D

    Da qui si è capito che Costner sarà pure bravo a far l'attore o il regista...ma non certo il produttore! :lol:

    Film comq molto godibile, seppur dal soggetto altamente improbabile. Affascinante cmq e davveo molto bello, per chi ama il mare!

    Questa storia sulle hawaii non la sapevo.
    Comunque si, film carino, si lascia guardare bene, è perfetto come riempitivo di sabati pomeriggi inutili e sprecati
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Anche perchè dopo Costner sono andati tutti lì alle Hawii a girare film: la trilogia di Jurassic Park, il serial Lost, lo stupendo Tropic Thunder e credo anche l'ultimo PredatorS, solo per citare i primi che mi vengono in mente...
     
    .
8 replies since 3/8/2011, 11:31   224 views
  Share  
.