Power rangers burdi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    facendo zapping sulla tv, mi sono beccato un canale di cui non ricordo il nome, in cui mandano in onda delle specie di power rangers burdi, non sono colorati, ma sono i classici tizi in armatura ,col robot gigante e i cattivi grotteschi che li fanno saltare in aria con le classiche esplosioni a schegge.
    ovviamente poi le riprese brutte.

    Postate qua i power ranger burdi, anche perchè gli originali non erano molto belli.
     
    .
  2. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    x queste cose ci vuole mattiathekaju, lui li conosce tutti
     
    .
  3. castadiva
     
    .

    User deleted


    che vuol dire burdi?
     
    .
  4. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    vuol dire scrausi
     
    .
  5. santley rubik
     
    .

    User deleted


    burdi è un'espressione sarda che vuol dire bastardo, e rapportata coi power rangers iindica dei power rangers farlocchi/ di imitazione/non originali/ e quindi ancora più trashosi di quelli veri.

    per non curanza ho scritto burdo senza pensare che non tutti potevano capirne il significato, ma poichè tale vocabolo è spesso pronunciato, l'ho usato subito senza pensarci
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Sono per caso i Gogor Five? (io li vedevo a 10 anni e mi facevano crepare dal ridere) Se si, in realtà questa è la serie dalla quale gli yankee hanno tratto i Power Rangers, quindi sono questi ultimi ad essere pezzotti.
     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 3/8/2011, 20:50) 
    Sono per caso i Gogor Five? (io li vedevo a 10 anni e mi facevano crepare dal ridere) Se si, in realtà questa è la serie dalla quale gli yankee hanno tratto i Power Rangers, quindi sono questi ultimi ad essere pezzotti.

    Goggle Five è la sesta serie dei Super Sentai.

    http://en.wikipedia.org/wiki/Super_Sentai
     
    .
  8. castadiva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santley rubik @ 3/8/2011, 16:50) 
    burdi è un'espressione sarda che vuol dire bastardo, e rapportata coi power rangers iindica dei power rangers farlocchi/ di imitazione/non originali/ e quindi ancora più trashosi di quelli veri.

    per non curanza ho scritto burdo senza pensare che non tutti potevano capirne il significato, ma poichè tale vocabolo è spesso pronunciato, l'ho usato subito senza pensarci

    ok ho capito grazie...
     
    .
  9. dahellf
     
    .

    User deleted


    Ahah io da Cagliari ho capito perfettamente il significato :-)
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 3/8/2011, 21:24) 
    CITAZIONE (Frank Costello @ 3/8/2011, 20:50) 
    Sono per caso i Gogor Five? (io li vedevo a 10 anni e mi facevano crepare dal ridere) Se si, in realtà questa è la serie dalla quale gli yankee hanno tratto i Power Rangers, quindi sono questi ultimi ad essere pezzotti.

    Goggle Five è la sesta serie dei Super Sentai.

    http://en.wikipedia.org/wiki/Super_Sentai

    E semplicemente,nessuno ne parla per colpa degli effetti speciali dei Tokusatsu fatti prima della seconda metà degli anni 80 ma c'entra anche qualcosa la narrazione un pò superficiale e ripetitiva di queste serie(occhio che anche le versioni anime dei robot di Nagai erano così).
    Il punto è che sono proprio questi elementi a renderli interessanti e piacievoli da guardare,se avessero avuto una narrazione pomposa e pretenziosamente filosofeggiante invece di essere ''eroi contro mostri della settimana'' non avrebbero mai avuto successo.

    Infatti preferisco vedere un supereroe che prende a calci in culo un kaiju o kaijin(mostri di dimensioni umane) piuttosto che leggere,che so,Watchmen tutto d'un fiato.

    Insomma:Sono Qui Solo Per Godzilla! http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main...HereForGodzilla
     
    .
  11. Malakia
     
    .

    User deleted


    I Goggle five era stupendi! mi ricordo che mandavano avanti ed indietro la pellicola e come armi avevano il cerchio (quello di educazione fisica per intenderci) che lo lanciavano con l effetto per farlo tornare indietro, la palla (probabilmente era una palla medica per rimanere in tema ahhahaah) e se non erro addirittura il nastro (quello da ginnastica artistica?)! Cioè già solo per l'armamento i numero uno!
    E sapete che ho scoperto un pò di mesi fa che un "green ranger" Jason David Frank fa MMA! Cosa ci si poteva aspettare da un power ranger se non combattere?!
     
    .
10 replies since 3/8/2011, 11:14   749 views
  Share  
.